Tragedia a Figline Valdarno, tre cadaveri in casa. La mamma muore a causa del tumore, i figli si uccidono per l’enorme dolore causato dalla scomparsa della madre.

Dramma di fine di fine anno a Figline Valdarno, Firenze, dove sono stati trovati tre cadaveri in casa. Un giallo risolto in poche ore dagli inquirenti, che hanno portato alla luce una storia drammatica.

Cadaveri in casa a Figline Valdarno

I cadaveri trovati in casa sono quelli di una donna e due adulti: una mamma e i suoi figli. Il nucleo familiare si era trasferito a Figline Valdarno (FI) per le cure della donna, una settantasettenne malata oncologica. I tre erano morti da un mese. Nessuno si era accorto dalla tragedia. L’allarme è scattato dopo che un vicina ha segnalato la scomparsa dei tre agli inquirenti. L’allarme sarebbe scattato in ritardo in quanto i tre non sarebbero stati particolarmente integrati nella vita della piccola comunità.

Carabinieri
Carabinieri

La ricostruzione della tragedia. La donna morta a causa della malattia, i figli si sono tolti la vita per il dolore

La donna è morta a causa della malattia, i figli, un uomo e una donna, si sono tolti la vita con un coltello dopo essersi storditi con i medicinali. Per fare luce sulla dinamica della morte, il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sui corpi dei figli, ipotizzando che l’uomo abbia ucciso la sorella e poi si sia tolto la vita a sua volta. Un atto dovuto per fare luce su quanto avvenuto ma che evidentemente non cambia il senso di questa drammatica storia di dolore.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
cronaca figline valdarno firenze

ultimo aggiornamento: 31-12-2020


Italia di nuovo in zona Rossa, cosa si può fare il 31 dicembre

Stati Uniti, morto Samuel Little: ha ucciso 93 donne tra il 1970 e il 2005