Figlio accoltella ripetutamente la madre per i soldi della droga: l’orrore familiare

Figlio accoltella ripetutamente la madre per i soldi della droga: l’orrore familiare

Drammatica violenza a Catania: un uomo accoltella brutalmente la madre dopo il rifiuto di darle soldi per la droga.

A Catania, un uomo di 32 anni ha accoltellato la madre – ferendola gravemente – dopo che questa si era rifiutata di dargli i soldi per acquistare della droga.

Ciò è avvenuto nel quartiere Cibali, come riportato da Fanpage.it, in un appartamento dove l’uomo viveva con la madre.

La polizia è intervenuta tempestivamente, arrestando l’aggressore in flagranza di reato grazie alla segnalazione del fratellastro, che ha assistito alla scena.

Rifiuta di dargli i soldi per la droga, accoltella la madre: i fatti

L’aggressione è avvenuta nella serata di ieri, quando il 32enne – in evidente stato di agitazione – ha chiesto alla madre denaro per comprare crack, una droga di cui era da tempo dipendente.

La donna di 62 anni ha cercato di opporsi rifiutandosi di dargli i soldi. Di fronte al rifiuto, l’uomo ha reagito colpendo la madre con una serie di fendenti.

Secondo le prime ricostruzioni, il figlio ha inferto almeno dieci coltellate alla madre, che è caduta a terra in una pozza di sangue.

A dare l’allarme è stato il fratellastro dell’aggressore, un giovane di 24 anni nato da una relazione precedente della donna.

Gli agenti delle Volanti della Questura di Catania, insieme ai sanitari del 118, sono giunti rapidamente sul posto.

L’arresto e le condizioni della vittima

All’arrivo delle forze dell’ordine, l’aggressore si trovava ancora nell’appartamento e impugnava l’arma del delitto, un coltello sporco di sangue.

Nonostante la scena fosse estremamente tesa, l’uomo non ha opposto resistenza ed è stato immediatamente arrestato. La madre, invece, è stata soccorsa dai paramedici del 118, che l’hanno trovata in condizioni critiche.

Stabilizzata sul posto, la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Garibaldi Centro di Catania, dove è attualmente ricoverata in gravissime condizioni. I medici, che si sono riservati la prognosi, stanno facendo il possibile per salvarle la vita.