Figlio della Lucarelli contesta Salvini, identificato dalla Polizia (VIDEO)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Figlio della Lucarelli contesta Salvini, identificato dalla Polizia (VIDEO)

Selvaggia Lucarelli

Figlio di Selvaggia Lucarelli contesta Matteo Salvini: ‘Grazie per governo omofobo e razzista’. Identificato dalla polizia.

Il figlio quindicenne della nota giornalista Selvaggia Lucarelli è stato identificato dalla Polizia dopo aver contestato il leader della Lega Matteo Salvini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Figlio di Selvaggia Lucarelli contesta Matteo Salvini: “Grazie per governo omofobo e razzista’. Identificato dalla polizia

L’episodio è avvenuto nei pressi del centro commerciale Portello di Milano. Matteo Salvini si era recato presso il gazebo allestito per il tesseramento alla Lega.

Il figlio di Selvaggia Lucarelli si è avvicinato al leader della Lega e ha voluto ringraziarlo per il suo governo omofobo e razzista.

Di seguito il video pubblicato da il Corriere della Sera

Il giovane è stato allontanato e poi identificato da due agenti in borghese. Il tutto a pochi metri di distanza dalla madre e dal compagno di lei.

Anche la Lucarelli aveva avuto un battibecco con Salvini, al quale aveva chiesto come mai non indossasse la mascherina nonostante la presenza di molte persone senza la distanza di sicurezza. Il leader della Lega aveva fatto sapere che non la indossava per parlare con i giornalisti e che l’avrebbe rimessa appena terminato l’aggiornamento con i giornalisti.

La giornalista, ‘Stupita che un ragazzino che esprime la sua opinione in modo civile e pacifico venga identificato come un delinquente’

Mio figlio ha detto la sua, non c’è nulla di lesivo della sua reputazione nel fare il suo nome, anzi… Certo sono stupita che un ragazzino di 15 anni che esprime la sua opinione in modo civile e pacifico, e nei limiti del confronto democratico, venga identificato da due poliziotti in borghese come un delinquente“, ha dichiarato ai microfoni dell’Ansa Selvaggi Lucarelli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2020 9:45

Ocean Viking verso Porto Empedocle: i migranti saranno trasferiti sulla nave quarantena – VIDEO

nl pixel