Figlio di Costacurta e Martina Colombari denunciato per aver picchiato un vigile

Figlio di Costacurta e Martina Colombari denunciato per aver picchiato un vigile

Achille Costacurta, il figlio dell’ex calciatore Alessandro, dopo una lite in taxi picchia un agente della polizia. Denunciato.

Il figlio dell’ex calciatore Billy Costacurta e Martina Colombari, Achille Costacurta è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane 18enne, diventato famoso per la partecipazione allo show Pechino Express insieme alla madre, nella notte si è scontrato con un agente della polizia locale di Milano colpendolo con un cazzotto in pieno volto.

La sfuriata sarebbe partita in un taxi su cui era salito Achille Costacurta la sera di martedì. All’interno del tax il giovane avrebbe iniziato ad infuriarsi al punto che il tassista si sarebbe avvicinato a una pattuglia dei vigili urbani. Il conducente avrebbe detto che il ragazzo che era in macchina stava danneggiando l’abitacolo urlando frasi sconnesse.

Nottata movimentata per il giovane 18enne

Il tassista ha così invitato il ragazzo a scendere dall’auto per evitare problemi ma Costacurta si è rifiutato decidendo di barricarsi all’interno dell’abitacolo. Questo ha portato i vigili ad aprire le portiere dell’auto con la forza e il 18enne avrebbe colpito uno di loro con un pugno in pieno viso.

I vigili hanno reagito immobilizzandolo e accompagnandolo alla centrale. Per lui è scattata una denuncia per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. All’alba della mattina seguente è stato riaccompagnato a casa dal padre. Nel frattempo per il vigile sono state necessarie le cure del pronto soccorso: prognosi di 7 giorni.