Accoltellato figlio di un'influencer: "Gelosi del mio successo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accoltellato figlio di un’influencer: “Gelosi del mio successo”

bullismo aggressione giovani

E’ stata la stessa donna a spiegare il motivo dell’aggressione contro suo figlio 13enne, avvenuta sabato sera a Napoli.

Nella serata di sabato 27 maggio, un ragazzino di 13 anni è stato accoltellato a Napoli da un suo coetaneo. Inizialmente, è parso inspiegabile il motivo del gesto, ma a chiarire l’accaduto è stata sua madre, l’influencer Very e Sasy.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

bullismo aggressione giovani
bullismo aggressione giovani

L’agguato al figlio dell’influencer

“Lo ha colpito e si è allontanato, è stato un messaggio alla mia famiglia. Sono pronta a fare la guerra”, dice la madre del 13enne ferito. Dietro l’accoltellamento, ci sarebbe proprio il successo della donna, nota su TikTok con lo pseudonimo di Very e Sasy.

Secondo la testimonianza della vittima infatti, l’agguato non è accaduto a causa di liti pregresse, ma bensì a causa del successo sui social della madre. Il giovane aggressore si è avvicinato al 13enne colpendolo all’addome due volte, con un coltello, per poi scappare e rifugiarsi in un magazzino. Qui è stato trovato e arrestato, e ora verrà giudicato dal Tribunale dei Minori.

Il messaggio della madre Veronica

La tiktoker Veronica chiosa durante un’intervista al Mattino: “Sono pronta a fare la guerra a tutti. Il 13enne aveva un coltello. Ci vuole più sicurezza. Una mamma non può stare con questo pensiero”. Poi prosegue chiarendo che suo figlio “non ha fatto nulla e non ha litigato con nessuno. Non c’è stato alcun precedente. Neanche vecchi attriti”.

Era stato lo stesso ragazzino ad ammettere che non conosceva l’aggressore, sebbene entrambi abbiano amici in comune. “Sabato sera sembra che il 13enne che ha colpito mio figlio lo avesse già urtato volontariamente per poi colpirlo improvvisamente. Lo ha colpito e si è allontanato”, spiega la donna.

Poi conclude affermando che “la spiegazione che mi sono data è quella della gelosia nei confronti della nostra famiglia. Sono arrabbiata perché i social sono un gioco ma nascono gelosie e invidie. Il ragazzo è il figlio degli influencer Very e Sasy, per questo è stato colpito”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2023 15:40

Transessuale picchiata a Milano: gli agenti denunciati per tortura

nl pixel