E’ morto il figlio di Michael Madsen. Dalle prime ipotesi il 26enne potrebbe essersi suicidato.
ROMA – E’ morto all’età di 26 anni il figlio Michael Madsen. Come riportato dal Corriere della Sera che cita il Sun, il giovane è stato trovato senza vita sull’isola di Oahu, alle Hawaii, dove viveva con la moglie e l’ipotesi più probabilmente sembra essere quella di un suicidio.
Il corpo, infatti, presentava una ferita di arma da fuoco e questa potrebbe essersela inflitta lui stesso anche se non si hanno, al momento, ulteriori dettagli su questa vicenda. E’ in corso un’indagine per accertare meglio quanto successo per provare ad avere delle informazioni più certe sull’accaduto.
Morto il figlio di Michael Madsen, aveva 26 anni
Massimo riserbo da parte della famiglia su quanto successo. Fonti vicine all’attore hanno confermato che di recente non era successo nulla di straordinario da giustificare una vicenda simile e per questo motivo sono in corso tutti gli approfondimenti del caso.
Si tratta di una vicenda che, come abbiamo detto, ha diversi punti da chiarire e toccherà agli inquirenti provare a ricostruire meglio l’accaduto e capire il motivo di questo che sembra essere a tutti gli effetti un suicidio. Ma, come detto, non si hanno ulteriori informazioni e capiremo nei prossimi giorni meglio quanto successo.
La famiglia: “Siamo sopraffatti dal dolore”
“Siamo sopraffatti dal dolore e dalla perdita di Hudson – il primo e unico commento della famiglia attraverso un suo rappresentante ai microfoni di The Blast – la sua memoria e la sua luce saranno ricordate da tutte le persone che lo hanno conosciuto e amato“.
Si tratta, come detto, di un lutto che ha sconvolto l’intero mondo del cinema visto che era molto conosciuto per la lunga esperienza avuta dal padre sul piccolo e grande schermo.