E' morto il figlio di Michael Madsen, ipotesi suicidio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E’ morto il figlio di Michael Madsen, ipotesi suicidio

Ambulanza

E’ morto il figlio di Michael Madsen. Dalle prime ipotesi il 26enne potrebbe essersi suicidato.

ROMA – E’ morto all’età di 26 anni il figlio Michael Madsen. Come riportato dal Corriere della Sera che cita il Sun, il giovane è stato trovato senza vita sull’isola di Oahu, alle Hawaii, dove viveva con la moglie e l’ipotesi più probabilmente sembra essere quella di un suicidio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il corpo, infatti, presentava una ferita di arma da fuoco e questa potrebbe essersela inflitta lui stesso anche se non si hanno, al momento, ulteriori dettagli su questa vicenda. E’ in corso un’indagine per accertare meglio quanto successo per provare ad avere delle informazioni più certe sull’accaduto.

Morto il figlio di Michael Madsen, aveva 26 anni

Massimo riserbo da parte della famiglia su quanto successo. Fonti vicine all’attore hanno confermato che di recente non era successo nulla di straordinario da giustificare una vicenda simile e per questo motivo sono in corso tutti gli approfondimenti del caso.

Si tratta di una vicenda che, come abbiamo detto, ha diversi punti da chiarire e toccherà agli inquirenti provare a ricostruire meglio l’accaduto e capire il motivo di questo che sembra essere a tutti gli effetti un suicidio. Ma, come detto, non si hanno ulteriori informazioni e capiremo nei prossimi giorni meglio quanto successo.

Ambulanza
Ambulanza

La famiglia: “Siamo sopraffatti dal dolore”

Siamo sopraffatti dal dolore e dalla perdita di Hudson – il primo e unico commento della famiglia attraverso un suo rappresentante ai microfoni di The Blastla sua memoria e la sua luce saranno ricordate da tutte le persone che lo hanno conosciuto e amato“.

Si tratta, come detto, di un lutto che ha sconvolto l’intero mondo del cinema visto che era molto conosciuto per la lunga esperienza avuta dal padre sul piccolo e grande schermo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2022 16:08

12enne aggredito nel Livornese perché ebreo, il padre presenta la denuncia

nl pixel