Filippo Galli: “La società ha operato davvero bene. André Silva troverà l’ambiente giusto”

Il responsabile del settore giovanile: “Non so quale sarà la formazione titolare, ma il mister ha davvero tante opzioni“.

chiudi

Caricamento Player...

Il responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, ha parlato sulle frequenze di Radio24 dei temi principali dell’attualità rossonera: “Non so quale sarà la formazione titolare o che formazione abbia in testa Montella, chiaro che la società abbia operato davvero molto bene sul mercato ando tante opzioni al mister, molto soddisfatto del lavoro fatto dalla società. L’obiettivo è la qualificazione in Champions, ora dovrà assemblare al meglio tutti i giocatori: ieri sono passato a Milanello e avevo davanti a me la macchina di Baresi, mi sono quasi commosso a vedere l’entusiasmo del popolo milanista, così vicino alla squadra. Nella nostra storia siamo abituati a soffrire e questi momenti il tifoso milanista li vive in maniera viscerale. Primavera? Mister Gattuso sarà in Primavera con la gestione di Mirabelli accorpata con la prima squadra“.

Filippo Galli: “Biglia servirebbe, anche se ci sono ottimi giocatori come Monto e Loca

Prosegue quindi il responsabile del settore giovanile: “Çalhanoglu potrebbe anche giocare largo a sinistra per entrare poi dentro il campo, credo poi ci si confronterà per decidere: sono arrivati giocatori importanti che hanno dimostrato di poter far bene nel Milan. Biglia? Leggo sui social di questo accordo che c’è già con il giocatore e non con la Lazio: è un giocatore di esperienza che può dare subito continuità di rendimento, anche se ci sono giocatori come Montolivo o Locatelli. André Silva? L’ho visto un po’ anche in Confederations, è tecnico e mi sembra sappia fare molte cose: qui troverà l’ambiente giusto e questo entusiasmo deve contagiare un po’ tutti, servirà l’alchimia da trovare“.