Filippo Inzaghi: “Il Milan ha fatto un ottimo mercato. Montella? Un ottimo allenatore”

L’ex attaccante e allenatore del Milan Filippo Inzaghi si schiera dalla parte di Vincenzo Montella: “Sarà trovare la soluzione migliore”.

VENEZIA – Lunga intervista di Filippo Inzaghi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Super Pippo nazionale ha toccato vari argomenti: dal suo Venezia alla Serie A passando per il Milan che domenica scorsa ha perso contro la Lazio di suo fratello Simone: “Ammetto – dice l’ex attaccante rossonero – che domenica non era semplice tifare. Il Milan ha fatto un ottimo mercato e quando si cambia tanto serve pazienza e in Italia ne abbiamo poca. Sento parlare di allenatori a rischio ma siamo solo alla terza giornata. Guardate il Napoli: hanno avuto pazienza e sono fortissimi. O la Lazio“.

Filippo Inzaghi si schiera con Montella: “Saprà trovare la soluzione migliore”

Filippo Inzaghi parla anche di Vincenzo Montella e lo difende dalle critiche della stampa che ci sono state dopo la sconfitta contro la Lazio: “Gli allenatori – dice Super Pippo – vedono tutti i giorni i loro giocatori, lui è bravo e saprà trovare la soluzione migliore. Un allenatore bravo trova il vestito giusto per la sua squadra. Io giocherei sempre con il 4-3-3, ma per le mie idee non mando allo sbaraglio la squadra, sarei un folle“.

Filippo Inzaghi Attaccanti Milan

Filippo Inzaghi crede nel nuovo Milan ma ora come sempre la decisione definitiva spetta al campo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-09-2017

Francesco Spagnolo

X