Filippo Inzaghi: “Kalinic l’attaccante ideale per questo Milan”

Filippo Inzaghi parla del nuovo Milan: “Acquisti giusti. Credo che possa davvero fare bene. Bonucci e Biglia le ciliegine sulla torta”.

VENEZIA – Filippo Inzaghi si prepara ad iniziare la stagione di Serie B con il suo Venezia. Ma il tecnico dei veneti non si è mai dimenticato del Milan. I rossoneri sono sempre rimasti nel suo cuore e SuperPippo segue sempre con attenzione le vicende di casa milanista. Dopo la lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport questa mattina, l’ex attaccante ha parlato anche ai microfoni Sky Sport 24 del nuovo Milan che sta nascendo in una stagione fondamentale per i ragazzi di Montella.

Filippo Inzaghi: “Acquisti ideali per il Milan. Kalinic è un ottimo attaccante”

Filippo Inzaghi parla così dei nuovi arrivi in casa Milan: “Kalinic è un ottimo attaccante – dice – attacca bene la profondità, è generoso, penso che possa fare bene al Milan. Poi ci sono anche André Silva che è bravo e Patrick Cutrone ha ottime qualità. Senza scordare Suso che fa sempre la differenza e poi c’è anche Bonaventura. Insomma una squadra allestita molto bene con le ciliegine sulla torta Bonucci e Biglia che alzano la competizione“.

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi

Filippo Inzaghi promuove i rossoneri ma come sempre l’ultima parola spetta al campo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-08-2017

Francesco Spagnolo

X