Filippo Magnini e Giorgia Palmas fermano una ladra a Milano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Filippo Magnini e Giorgia Palmas fermano una ladra a Milano

camionetta della polizia

Campione di nuoto e showgirl intervengono per sventare uno scippo e bloccano la ladra a Milano.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno impedito un furto a Milano e successivamente hanno fermato la ladra mentre cercava di fuggire.

Il campione di nuoto e la showgirl si trovavano in un locale in corso Sempione, nelle vicinanze dell’Arco della Pace, quando hanno sentito le grida di una donna a cui un’altra donna stava cercando di rubare la borsa. La ladra ha tentato di scappare, ma Magnini e Palmas l’hanno bloccata.

Successivamente, sono stati loro a chiamare la polizia che è intervenuta sul posto. La vittima del tentato furto, una turista francese di 51 anni, ha ringraziato Magnini e Palmas. La ladra, una donna cubana di 62 anni, è stata indagata in stato di libertà per il tentato furto.

Questo non è stato il primo episodio in cui Magnini e Palmas hanno aiutato una persona in difficoltà. Il 7 luglio 2019, il campione ha salvato un bagnante in pericolo nel mare di fronte alla spiaggia di Villasimius in Sardegna. L’uomo stava inseguendo a nuoto un materassino gonfiabile che veniva portato via dal vento, ma si era trovato in difficoltà e i suoi amici avevano iniziato a chiedere aiuto a gran voce. Magnini, che nuotava insieme a Giorgia Palmas, è riuscito a raggiungerlo e a mantenerlo a galla fino all’arrivo dei soccorsi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2023 23:05

Papa Francesco alla Rai: Storica intervista a Saxa Rubra

nl pixel