Paura per Filippo Magnini, investito da un’auto a Milano

Paura per Filippo Magnini, investito da un’auto a Milano

Paura per Filippo Magnini: l’ex nuotatore investito da un’auto e sbalzato dalla sua moto. Polso ingessato e un grosso ematoma per l’ex stella del nuoto.

Paura per Filippo Magnini, finito in Pronto Soccorso a Milano  dopo essere stato investito da un’auto. A dare notizia dell’accaduto è stato proprio l’ex campione di nuoto che ha condiviso sui suoi profili social uno scatto direttamente dall’ospedale.

Fonte foto: https://www.facebook.com/filomagno82/

Incidente per Magnini: l’ex nuotatore investito da una macchina a Milano

Magnini ha raccontato anche la dinamica dell’incidente. L’ex nuotatore si stava recando in moto a un evento organizzato per i centauri, il Gentlemansride. Mentre guidava, un’auto gli ha tagliato la strada facendolo cadere. Trasportato in Pronto Soccorso, Magnini se l’è cavata con un polso ingessato e qualche lieve ferita.

Di seguito la foto pubblicata da Filippo Magnini sulla propria pagina Instagram:

Filippo Magnini: “Guidare non è un diritto, è una responsabilità”

GUIDARE NON È UN DIRITTO, È UNA RESPONSABILITÀ!! Oggi speravo di divertirmi alla Gentlemansride con i miei amici , ma un auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada ! Risultato polso ingessato e grossa botta/ematoma diciamo sotto il bacino!, ha scritto Filippo Magnini.

“Qualcuno mi ha detto… “sei stato fortunato!” E io: ” SI” . Ma a dire la verità non mi è andata bene! Io ero in moto, passavo con il semaforo verde e non mi sento fortunato ad essere stato preso da un auto! Sicuramente poteva andare peggio, quello si ,molto peggio e qui dico che mi è andata bene ma fortunato no! Ragazzi 1000 occhi in strada SEMPRE perché potete farvi male ma sopratutto FARE MALE”, ha commentato non senza fare polemica l’ex nuotatore.