Arriva su Netflix (e su Mediaset) il film su Roberto Baggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Accordo Netflix-Mediaset per sette film, c’è anche quello su Roberto Baggio

Roberto Baggio

Arriva su Netflix il film su Roberto Baggio. Il gigante dello streaming ha raggiunto un accordo con Mediaset per la riproduzione di sette film.

Arriva su Netflix il film sul Divin Codino Roberto Baggio. La piattaforma manderà in onda una pellicola sulla vita e sulla carriera di uno dei calciatori più amati e talentuosi del calcio italiano (ma non solo).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arriva su Netflix il film su Roberto Baggio

La pellicola trae ispirazione dal libro di Raffaele Nappi. Secondo i rumors a vestire i panni del numero dieci dovrebbe essere Andrea Arcangeli. I lavori saranno invece diretti da Letizia Lamartire.

Roberto Baggio
Fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Baggio

Film su Roberto Baggio, la trama

Le informazioni sulla trama hanno creato una certa curiosità tra gli amanti del calcio e del cinema.

“Storia di un ragazzino prodigio, con 220 punti interni di sutura e un menisco perforato a 17 anni. La storia di chi davano tutti per spacciato, e si è ritrovato con un Pallone d’oro tra le mani. Questa è la storia di scontri, tafferugli, incendi in nome di un calciatore. È la storia di un’estate italiana, di piazze e di feste, di bandiere e di vespe, di monaci e di cacciatori […]. Questa è la storia di Roberto Baggio”.

La data di uscita

Non sono state fornite indicazioni sulla data di uscita, anche se si ipotizza che il film possa essere lanciato nel 2020.

Accordo Netflix-Mediaset

Il film su Roberto Baggio, stando alle informazioni raccolte fino a questo momento, non dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche ma dovrebbe andare in onda solo su Netflix, che si conferma all’avanguardia e in prima linea nella corsa ai migliori contenuti in streaming.

Il film, alla luce dell’accordo tra Netflix e Mediaset, sarà poi trasmesso sulle reti del Biscione un anno dopo l’uscita dell’opera. Alla luce del sodalizio, sette film saranno trasmessi sulla piattaforma streaming e poi passeranno alla rete di casa Berlusconi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:46

Due giornate di squalifica a Fonseca: le decisioni del Giudice Sportivo

nl pixel