Filo diretto Casa più vince il premio "Ottima Polizza Casa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Assicurazioni, Filo diretto Casa più si aggiudica il premio “Ottima Polizza Casa”

Nobis Filo diretto Assicurazioni logo

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza premia il prodotto Filo diretto Casa più di Nobis Filo diretto Assicurazioni.

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato alla compagnia lo scorso 10 gennaio, a seguito di una analisi comparativa che ha visto coinvolte 18 compagnie assicurative. La polizza di Nobis Filo diretto Assicurazioni si è aggiudicata due altri premi: Ottime garanzie e Ottima responsabilità civile, il primo incentrato sul valore delle garanzie e il secondo sulla sola polizza RC separata dalle altre coperture.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Filo diretto Casa Più, personalizzazione vincente

La polizza si è aggiudicata il premio grazie alle sue caratteristiche, prima fra tutte la possibilità di essere completamente personalizzata a seconda delle necessità dell’assicurato. Le coperture disponibili sono sei e comprendono incendio, furto, responsabilità civile, animali domestici, assistenza e tutela.

Alberto Di Tanno, Presidente di Nobis Filo diretto Assicurazioni commenta così: “Penso che il premio Ottima Polizza Casa sia il riconoscimento del grande lavoro di squadra svolto in questi anni, e per noi assume ancora più valore il fatto che sia arrivato poco dopo l’annuncio ufficiale della fusione fra Nobis Compagnia di Assicurazioni e Filo diretto Assicurazioni.
Anche in momenti complessi dal punto di vista operativo e gestionale come possono essere quelli di fusione fra due realtà, la nostra squadra ha saputo tenere saldi i valori aziendali e mantenere inalterata la qualità dei servizi che offriamo.

Questo mi rende particolarmente felice perché è una ulteriore dimostrazione del fatto che è possibile lavorare conservando i propri valori e le proprie priorità, che nel nostro caso mettono sempre l’assicurato al centro. Mi auguro anzi, sono certo che questo riconoscimento sarà il primo di una lunga serie che Nobis Filo diretto Assicurazioni otterrà nel corso dei prossimi anni”.

Filo diretto Casa Piu ottima polizza casa
Fonte foto: nobis.it/assicurazioni/casa/

Filo diretto Casa Più, il riconoscimento ufficiale

I dettagli sul premio e sulle metodologie sono visibili direttamente sul sito ufficiale dell’Istituto Tedesco Qualità e finanza, dove è possibile visualizzare anche le tabelle comparative e le singole valutazioni che hanno portato al risultato. Per maggiori informazioni sulla polizza Filo diretto Casa Più e sulle altre polizze per la casa di Nobis Filo diretto invece è possibile visitare la pagina dedicata alle coperture per la casa sul nuovo sito Nobis.it.

Fonte foto copertina: nobis.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2018 13:49

Dove pagare in bitcoin in Italia?

nl pixel