Finale Coppa Italia, Juventus-Milan: Romagnoli ci sarà
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, verso Juve-Milan: Romagnoli ci sarà

Il difensore rossonero non ha alcuna intenzione di perdersi la finalissima di TIM Cup. Alessio Romagnoli è in fase di recupero, all’Olimpico ci sarà.

Finale di Coppa Italia, Juventus-Milan: Alessio Romagnoli ci sarà. Il difensore rossonero, ormai prossimo al rientro, sarà a disposizione per la partitissima dell’Olimpico.

Con ogni probabilità, il giocatore non verrà convocato per la gara di campionato contro l’Hellas Verona – in programma sabato 5 maggio a San Siro con fischio d’inizio alle ore 18 – ma tornerà in campo pochi giorni dopo in occasione della finalissima di TIM Cup.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una sfida, quella contro i bianconeri di Massimiliano Allegri, che Alessio Romagnoli non vuole assolutamente perdersi. “I’m back”, con questo post, pubblicato sul suo account Instagram, l’ex Roma e Samp ha voluto esternare tutta la sua gioia per l’ormai prossimo rientro.

Alessio Romagnoli
Fonte foto: https://twitter.com/ACMilanFRA

Finale Coppa Italia 2017-2018, Juventus-Milan mercoledì 9 maggio

Romagnoli si era procurato una lesione al bicipite femorale nei primissimi minuti della partita con il Sassuolo (lo scorso 8 aprile), un infortunio fastidioso che ha costretto il centrale milanista a saltare le successive quattro gare di Serie A.

Il suo sostituto, Cristian Zapata, ha fatto bene in coppia con il capitano Leonardo Bonucci, ma con Alessio in campo è tutta un’altra storia.

La Finale di Coppa Italia è ormai alle porte. Rino Gattuso e il Milan potranno contare sul contributo di Alessio Romagnoli, uno dei pilastri della formazione rossonera.

Ecco il video di Sassuolo-Milan 0-2 con gol di Romagnoli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2018 9:32

Milan, Gattuso ha scelto il suo attaccante: Rino vuole Dzeko

nl pixel