Romagnoli: la finale di Coppa Italia è in bilico per il centrale!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Romagnoli: la finale di Coppa Italia è in bilico!

Il centrale a rischio per la sfida dell’Olimpico del 9 maggio.

Brutte notizie dall’infermeria rossonera sulle condizioni del centrale difensivo Alessio Romagnoli. Gli esami strumentali effettuati al calciatore, hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.

Le sue condizioni verranno rivalutate tra circa due settimane per capire quali possano essere i tempi di recupero effettivi di guarigione. Per la sfida prevista domenica al Meazza contro il Napoli di Sarri, il Milan dunque non avrà a disposizione i suoi centrali difensivi, in quanto anche Bonucci a causa squalifica guarderà i compagni dalla tribuna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso Juventus-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Gattuso ha pronta la carta Musacchio

La domanda che in molti si pongono è se Romagnoli, potrà giocare la finale di Coppa Italia, prevista all’Olimpico di Roma il 9 maggio contro la Juventus di Allegri. L’obiettivo dei medici è proprio quello, rimettere a disposizione il giocatore nella rosa di Gattuso per quella data. Ad oggi è presto per valutare la situazione e trarre conclusioni, i prossimi giorni saranno decisivi per stabilire la presenza o meno del centrale.

Non dovesse riuscire a tornare in condizione, al suo posto dovrebbe giocare Musacchio, chiamato a una risposta concreta in queste ultimissime fasi di stagione, che potrebbero anche mutare la sua permanenza in rossonero in positivo.

Che dire, vedremo quello che succederà di sicuro l’impegno di Romagnoli per tornare presto in gruppo non mancherà, ci vorrà anche un briciolo di fortuna affinché il tutto proceda per il verso giusto senza complicazioni.

Di seguito un video con alcune delle migliori giocate di Alessio Romagnoli con la maglia del Milan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2018 13:40

Milan, a gennaio l’errore più grande di Gattuso e Mirabelli

nl pixel