PRIMAVERA: Coppa Italia, venerdì la finale di ritorno tra Milan-Torino!

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Dopo la sconfitta per 2-0 dell’andata la squadra è chiamata al riscatto

Da questa mattina sono in vendita i biglietti per la finale di ritorno di Coppa Italia Primavera tra Milan e Torino. La partita di andata al Filadelfia è finita 2-0 per i granata e dunque i ragazzi di Lupi venerdì al Meazza saranno chiamati a una grande impresa.

Per l’occasione la società ha messo in vendita i ticket a prezzi molto vantaggiosi, a partire da 5 euro, affinché in molti possano andare allo stadio a sostenere la squadra. Come in occasione della partita di Torino dovrebbero presenziare all’evento anche l’amministratore delegato Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan
MASSIMILIANO MIRABELLI

Torino-Milan: la gara di andata al Filadelfia

Venerdì 6 è andata in scena la gara di andata tra le due formazioni. Il pubblico al Filadelfia era numeroso, a sostenere i granata è arrivato perfino il centravanti della Nazionale Andrea Belotti, un porta fortuna per i nostri avversari, visto che qualche minuto più tardi il Torino è passato in vantaggio. Eppure la prima frazione si era chiusa senza reti e con un buon equilibrio.

Nella ripresa il copione è cambiato, i granata hanno espresso miglior gioco e compattezza tra i reparti, trovando due reti prima con Butic e infine con Rauti freddo e abile a battere Guarnone in uscita. Insomma ora vedremo che succederà nel capitolo successivo, una rete del Milan rimetterebbe tutto in gioco, parola al campo lo spettacolo è garantito.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-04-2018

Matteo Rivarola