PRIMAVERA: Coppa Italia, venerdì la finale di ritorno tra Milan-Torino!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

PRIMAVERA: Coppa Italia, venerdì la finale di ritorno tra Milan-Torino!

Alessandro Lupi

Dopo la sconfitta per 2-0 dell’andata la squadra è chiamata al riscatto

Da questa mattina sono in vendita i biglietti per la finale di ritorno di Coppa Italia Primavera tra Milan e Torino. La partita di andata al Filadelfia è finita 2-0 per i granata e dunque i ragazzi di Lupi venerdì al Meazza saranno chiamati a una grande impresa.

Per l’occasione la società ha messo in vendita i ticket a prezzi molto vantaggiosi, a partire da 5 euro, affinché in molti possano andare allo stadio a sostenere la squadra. Come in occasione della partita di Torino dovrebbero presenziare all’evento anche l’amministratore delegato Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan
MASSIMILIANO MIRABELLI

Torino-Milan: la gara di andata al Filadelfia

Venerdì 6 è andata in scena la gara di andata tra le due formazioni. Il pubblico al Filadelfia era numeroso, a sostenere i granata è arrivato perfino il centravanti della Nazionale Andrea Belotti, un porta fortuna per i nostri avversari, visto che qualche minuto più tardi il Torino è passato in vantaggio. Eppure la prima frazione si era chiusa senza reti e con un buon equilibrio.

Nella ripresa il copione è cambiato, i granata hanno espresso miglior gioco e compattezza tra i reparti, trovando due reti prima con Butic e infine con Rauti freddo e abile a battere Guarnone in uscita. Insomma ora vedremo che succederà nel capitolo successivo, una rete del Milan rimetterebbe tutto in gioco, parola al campo lo spettacolo è garantito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2018 13:57

Il mercato del Milan nelle mani di Nikola Kalinic

nl pixel