Le dichiarazioni di Antonio Conte alla vigilia di Siviglia-Inter: “Al futuro non ci penso”.

COLONIA (GERMANIA) – Vigilia di Siviglia-Inter per Antonio Conte che in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida contro gli andalusi: “Da calciatore – ha ricordato il tecnico nerazzurro citato da tuttomercatoweb.comho giocato tante sfide come queste […]. Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto fino a questo momento. La storia la scrive chi vince, ci si ricorda solo di questo e per questo dobbiamo dare il massimo“.

Siviglia-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte

Chiare le idee di Antonio Conte per la sfida contro il Siviglia: “Stimiamo gli avversari, ma la parola paura non fa parte del nostro vocabolario. Siamo consapevoli di avere delle carte da giocare e faremo il massimo per alzare il trofeo“.

Un percorso perfetto per i nerazzurri: “Il gruppo ha sempre avuto grande voglia di lavorare. Siamo riusciti ad essere competitivi in tutte e tre le competizioni. Ora dovremo dimostrare di meritare il successo sul campo“. Conclusione sul suo futuro: “Al domani dobbiamo ancora arrivarci. Voglio godermi il presenze senza avere rimpianti”.

Mv Bologna 02/11/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Inter / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Orsato designato per la finale di Champions League

Un po’ di Italia anche in finale di Champions League. Daniele Orsato di Schio è stato designato per la sfida tra Paris Saint-Germain e Bayern Monaco. Un riconoscimento importante per il nostro direttore di gara che sarà affiancato da Lorenzo Manganelli e Alessandro Giallatini che supporteranno il direttore di gara come assistenti. Spazio ai colori azzurri anche al Var con Massimiliano Irrati e Marco Guida.

Una presenza italiana in campo rafforzata da Marco Verratti che giocherà la partita con la squadra francese. E la speranza è quella di poter avere la prossima stagione una compagine della Serie A in finale.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
antonio conte calcio calcio news Inter siviglia-inter

ultimo aggiornamento: 20-08-2020


Ronald Koeman, chi è il nuovo allenatore del Barcellona

Finale Europa League, l’ultima a Baku: il Chelsea domina l’Arsenal