Le dichiarazioni di Antonio Conte alla vigilia di Siviglia-Inter: “Al futuro non ci penso”.
COLONIA (GERMANIA) – Vigilia di Siviglia-Inter per Antonio Conte che in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida contro gli andalusi: “Da calciatore – ha ricordato il tecnico nerazzurro citato da tuttomercatoweb.com – ho giocato tante sfide come queste […]. Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto fino a questo momento. La storia la scrive chi vince, ci si ricorda solo di questo e per questo dobbiamo dare il massimo“.
Siviglia-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte
Chiare le idee di Antonio Conte per la sfida contro il Siviglia: “Stimiamo gli avversari, ma la parola paura non fa parte del nostro vocabolario. Siamo consapevoli di avere delle carte da giocare e faremo il massimo per alzare il trofeo“.
Un percorso perfetto per i nerazzurri: “Il gruppo ha sempre avuto grande voglia di lavorare. Siamo riusciti ad essere competitivi in tutte e tre le competizioni. Ora dovremo dimostrare di meritare il successo sul campo“. Conclusione sul suo futuro: “Al domani dobbiamo ancora arrivarci. Voglio godermi il presenze senza avere rimpianti”.
Orsato designato per la finale di Champions League
Un po’ di Italia anche in finale di Champions League. Daniele Orsato di Schio è stato designato per la sfida tra Paris Saint-Germain e Bayern Monaco. Un riconoscimento importante per il nostro direttore di gara che sarà affiancato da Lorenzo Manganelli e Alessandro Giallatini che supporteranno il direttore di gara come assistenti. Spazio ai colori azzurri anche al Var con Massimiliano Irrati e Marco Guida.
Una presenza italiana in campo rafforzata da Marco Verratti che giocherà la partita con la squadra francese. E la speranza è quella di poter avere la prossima stagione una compagine della Serie A in finale.
Scarica QUI il Decreto Agosto.