Pallone d'Oro 2018, Modric, Varane e Mbappé i tre finalisti?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pallone d’Oro 2018, L’Equipe svela i tre finalisti?

Pallone d'Oro

L’Equipe potrebbe aver svelato i tre finalisti del Pallone d’Oro 2018. Ecco i tre giocatori che potrebbero salire sul podio il prossimo 3 dicembre.

PARIGI (FRANCIA) – L’Equipe ha svelato i finalisti del Pallone d’Oro 2018? In un video il quotidiano francese avrebbe annunciato i tre finalisti che il prossimo 3 dicembre si contenderanno il premio come miglior giocatore: Luka Modric, Raphäel Varane e Kylian Mbappé.

La grande sorpresa sarebbe il difensore del Real Madrid. Una stagione quasi perfetta per il francese che ha vinto sia la Champions League che il Mondiale. La svolta per lui, però, sarebbe stata l’annata con il club visto che ha rubato il posto al connazionale Antoine Griezmann, un altro dei papabili alla vittoria finale. Per Le Petit Diable non si prospetta neanche il podio in una stagione dove forse meritava qualche riconoscimento in più.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra questi tre il grande favorito sembra essere il centrocampista croato che è stato uno dei migliori sia con il club che con la nazionale.

Pallone d’Oro 2018, Cristiano Ronaldo e Messi fuori dal podio?

La grande particolarità di questa edizione del Pallone d’Oro potrebbe essere l’assenza di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi dal podio. Per dieci anni consecutivi entrambi hanno concluso almeno tra i primi tre ma ora per loro si prospetta una grande delusione.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Se per la Pulce poteva essere pronosticabile visto la stagione non proprio eccezionale, discorso un po’ diverso per quanto riguarda CR7. L’attuale giocatore della Juventus ha un po’ deluso con il Portogallo ma con il Real Madrid ha vinto tutto quello che poteva e il gol di rovesciata all’Allianz Stadium resterà negli annali della Champions League. Per lui si potrebbero aprire le porte di un podio nei prossimi giorni ma secondo le ultime indiscrezioni lanciate da L’Equipe sembrerebbe di no.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

UEFA Nations League, clamoroso in Germania: l’Olanda rimonta due gol e va alle Final Four

nl pixel