Finlandia-Italia: probabili formazioni, orario e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Qual. Euro 2020, Italia impegnata in Finlandia. Mancini: “Ci saranno cambi”

Le probabili formazioni e info streaming di Finlandia-Italia. Mancini pensa a qualche cambio. Out Verratti per squalifica.

TAMPERE (FINLANDIA) – Le probabili formazioni e info streaming di Finlandia-Italia. Sesto appuntamento nelle qualificazioni agli Europei 2020 per gli azzurri che in caso di vittoria ipotecherebbero il pass per la competizione continentale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La conferenza stampa di Mancini – Nella conferenza stampa di vigilia Mancini annuncia qualche cambio: “Non ho ancora deciso ma qualche cambio ci sarà perché alcuni giocatori sono stanchi. Le partite facili non esistono e per noi resta una sfida molto complicate. Le polemiche su Bonucci? Non ho parlato con lui ma deve fare molta attenzione perché è il capitano di questa squadra e non può permettersi certi comportamenti. Sinceramente non ne ho parlato con lui ma vedremo“.

Roberto Mancini
Roberto Mancini in conferenza (fonte foto https://twitter.com/FIGC)

Le probabili formazioni di Finlandia-Italia

Nella Finlandia Kerneva dovrebbe affidarsi al consueto 4-4-2 che tanto sta facendo bene. Pukki e Lod la coppia d’attacco mentre in porta ci sarà Hradecky. Qualche cambio in casa azzurra. L’unica certezza è Sensi a centrocampo al posto dello squalificato Verratti. Possibile riposo per Barella con Pellegrini dal 1′. In attacco si scalda Lasagna che dovrebbe prendere il posto di Bernardeschi. Possibile chance per El Shaarawy ma Chiesa resta in vantaggio. Per il resto il pacchetto difensivo dovrebbe rimanere lo stesso davanti a Donnarumma.

Finlandia (4-4-2): Hradecky; Granlund, Arajuuri, Toivio, Uronen; Skrabb, Sparv, Kamara, Forsell; Pukki, Lod. All. Karneva

Italia (4-3-3): Donnarumma G.; Florenzi, Bonucci, Romagnoli A., Emerson Palmieri; Pellegrini Lo., Jorginho, Sensi; Lasagna, Belotti, Chiesa. All. Mancini

Arbitro: Sig. Bobby Madden (Scozia)

Dove vederla in TV e in streaming

Il fischio d’inizio di Finlandia-Italia è fissato alle 20:45 di domenica 8 settembre 2019 al Tampereen Stadion di Tampere. La sfida, come tutte le altre partite della Nazionale, sarà trasmessa in esclusiva e in diretta su RAI 1 mentre in streaming potrà essere vista su RAI Play.

Di seguito il video con gli highlights di Italia-Finlandia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:57

Nuovo San Siro, il sindaco Sala a Milan e Inter: “Incontri con i cittadini”

nl pixel