Fiorentina, Commisso si presenta: Sono qui per lavorare bene e vincere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fiorentina, Commisso si presenta: Sono qui per lavorare bene e vincere

Prima conferenza stampa da proprietario della Fiorentina per Rocco Commisso: “Sono felice di essere qui con voi”.

FIRENZE – Rocco Commisso è a tutti gli effetti il nuovo proprietario della Fiorentina. Dopo l’annuncio, l’imprenditore italo-americano ha tenuto la sua prima conferenza stampa da numero uno della Viola: “I primi contatti – svela – sono stati nel 2016 ma non abbiamo avuto risposta come nel 2017. Poi ho parlato con il Milan ma non ho mai sentito Mr. Li. Volevo investire in questo settore e sono contento di essere arrivato qui“.

Sulla notizia bellissima – “Ancora non possiamo dire nulla. Sicuramente Salah non tornerà qui. Magari è qualcosa che riguarda l’America“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sugli obiettivi: “A me non piace perdere ma serve tempo. Sono appena arrivato e devo imparare ma vi assicuro che imparo in fretta. Io lotterò al massimo per questo club per far crescere gli introiti ma naturalmente non si parla di risultati immediati“.

Rocco Commisso
Rocco Commisso (fonte foto https://twitter.com/acffiorentina)

Fiorentina, Rocco Commisso in conferenza stampa

Rocco Commisso si è soffermato anche sul mercato: “Non ho ancora parlato con Montella anche perché lui è in India. Con mio figlio ci fermeremo per altri 2-3 giorni e decideremo. Chiesa? Vale lo stesso discorso del tecnico. Cercheremo di costruire una squadra competitiva anche perché i soldi sono i miei. L’intenzione è quella di riuscire a trattenere Federico almeno per un anno“.

Sul possibile arrivo di Buffon – “In questi giorni ho letto molto ma non ho parlato ancora con nessuno. Resterò qui per parlare proprio di queste cose anche se il tempo non sarà molto. Ho diverse persone sotto contratto vedremo“.

Sui Cosmos – “Ho diverse cose da vedere. A New York ci sono due squadre come i Red Bull e il City ma mai nessuno ha fatto qualcosa di grande come i Cosmos. Dopo il mio arrivo la nostra lega è stata spostata in Serie D. E’ in corso una causa con la MLS“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Rocco Commisso

Fiorentina – Parla Rocco Commisso

In diretta dallo stadio Franchi il nuovo presidente della Fiorentina Rocco Commisso

Pubblicato da Italia7 su Venerdì 7 giugno 2019

fonte foto copertina https://twitter.com/acffiorentina

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:18

Andersen, più Arsenal che Milan. Il giocatore: “Voglio una big”

nl pixel