Dove vedere Fiorentina-Inter: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Fiorentina-Inter: data, orario e diretta TV

Domenica sera allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze ci sarà Fiorentina-Inter match valido per la venticinquesima giornata della Serie A 2018/2019

Archiviata la quinta giornata del girone di ritorno, la Serie A si appresta a tornare in campo per la venticinquesima giornata. A chiudere il programma della sesta giornata del girone di ritorno è il posticipo tra Fiorentina e Inter. Le due formazioni si sfideranno allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze domenica 24 febbraio con calcio d’inizio previsto per le ore 20:30.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere Fiorentina-Inter in diretta TV

La partita tra viola e nerazzurri sarà visibile in diretta TV su Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport Uno canale 201 a partire dalle ore 20:30, su Sky Sport Serie A canale 202 sempre a partire dalle ore 20:30, su Sky Sport canale 251 a partire dalle ore 20:15. Il match sarà inoltre trasmesso su Sky Sport 1 HD, canale 372 del digitale terrestre a partire dalle ore 20:30.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre partita sia un ampio post partita con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match del’Artemio Franchi. La telecronaca del match è affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Luca Marchegiani.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Fiorentina-Inter in diretta streaming

Oltre che sull’emittente satellitare e sul digitale terrestre, sarà inoltre possibile seguire la partita tra Fiorentina e Inter anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi dell’emittente sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match in programma allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2019 12:10

Europa League, gli Ottavi di Finale: Eintracht Francoforte-Inter e Napoli-Salisburgo

nl pixel