Serie A, le probabili formazioni di Fiorentina-Inter

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter. Pioli con due dubbi, Spalletti ancora senza Keita

Vincere per continuare a rimanere vicino alla zona alta della classifica e confermare gli ultimi risultati positivi: sono questi gli obiettivi di Fiorentina e Inter. Le due formazioni si troveranno di fronte domani allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze, nel match valido per la venticinquesima giornata di Serie A e in programma per domani alle ore 20:30

Qui Fiorentina: Pezzella e Mirallas ancora fuori

Stefano Pioli, per continuare la corsa alla qualificazione all’Europa League, non pensa alla semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta. In porta ecco Lafont con Milenkovic e Hugo coppia difensiva centrale, Biraghi terzino sinistro e uno tra Laurini e Ceccherini terzino destro.

Nel centrocampo a tre, in cabina di regia ci sarà Fernandes con Benassi a destra e Veretout a sinistra. In accatto Muriel è in ballottaggio con Simeone mentre sulla trequarti ci saranno Chiesa e Gerson nel 4-3-2-1 iniziale.

Inter-Fiorentina
fonte foto https://twitter.com/cmdotcom

Qui Inter: due dubbi per Luciano Spalletti

Dopo aver superato i sedicesimi di Europa League, l’Inter vuole dare seguito ai successi contro Parma e Sampdoria. Per questo Luciano Spalletti si affida ancora al 4-2-3-1 con Handanovic in porta, Skriniar e De Vrij coppia difensiva centrale, D’Ambrosio terzino destro e Asamoah in vantaggio su Dalbert per il ruolo di terzino sinistro.

In mediana ci sarà Marcelo Brozovic affiancato dall’ex viola Matias Vecino. In avanti dove è ancora in dubbio la presenza di Mauro Icardi, toccherà ancora una volta a Lautaro Martinez. Alle spalle del numero 10 nerazzurro ci sarà Politano a destra, Perisic a sinistra con Nainggolan al centro. Il belga è in ballottaggio con Joao Mario: con il portoghese in campo dall’inizio possibile passaggio al 4-3-3.

Fiorentina-Inter: le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Inter:

FIORENTINA (4-3-2-1): Lafonta; Laurini, Milenkovic, Hugo, Biraghi; Benassi, Fernandes, Veretout; Chiesa, Gerson; Muriel

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez

ultimo aggiornamento: 23-02-2019

X