Fiorentina-Juventus in diretta streaming su DAZN gratis in chiaro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fiorentina-Juventus gratis per tutti su DAZN: orario e come vederla

Dusan Vlahovic

La partita di Serie A tra Fiorentina-Juventus di sabato 22 novembre 2025 in diretta streaming gratis su DAZN. I dettagli e come vederla.

Giorgio Chiellini si è sbilanciato sul futuro della Vecchia Signora e anche per questo Fiorentina-Juventus potrebbe essere un buon modo per portare avanti gli obiettivi rilanciati dall’ex difensore. La sfida si gioca sabato 22 novembre 2025 e la grande novità per tutti gli appassionati è che sarà visibile gratis in diretta streaming su DAZN, anche per chi non possiede un abbonamento.

Khephren Thuram
Khephren Thuram

Fiorentina-Juventus Serie A: gratis su DAZN

Non solo l’importanza della gara in sé, Fiorentina-Juventus di sabato 22 novembre 2025 alle ore 18, infatti, rappresenterà una curiosa novità per tutti gli appassionati. La sfida di Serie A, infatti, come già capitato in passato, verrà trasmessa in modo gratuito da DAZN. La partita sarà visibile in chiaro gratis su DAZN e sarà fruibile senza abbonamento dalla piattaforma leader a livello globale nell’intrattenimento sportivo. La decisione è stata comunicato già da qualche giorno ma l’ora X è arrivata.

Come vedere la partita per i non abbonati

Come procedere quindi per vedere la sfida tra la Viola di Vanoli e la Juve di Spalletti? Dopo aver inserito il proprio indirizzo e-mail, i tifosi potranno sintonizzarsi su DAZN per seguire la diretta senza abbonamento, sulla propria tv o sul proprio smartphone. Da desktop/mobile bisognerà andare su Dazn.com, cliccare sull’immagine del match Fiorentina-Juventus in evidenza in home page e “Registrati Gratis”; successivamente, basterà inserire la propria e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e post gara. Per quanto riguarda chi è già abbonato alla piattaforma non ci saranno cambiamenti.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus

Di seguito anche le probabili formazioni della gara la cui telecronaca su DAZN sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Hernanes, ex storico giocatore:

Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Sohm, Fortini; Kean, Gudmundsson. All. Vanoli

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Thuram, Locatelli, McKennie; Conceicao, Yildiz; Openda. All. Spalletti

Leggi anche
Lando Norris fa festa: ecco il traguardo raggiunto

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2025 15:20

Lando Norris fa festa: ecco il traguardo raggiunto

nl pixel