Fiorentina-Milan, Christian Abbiati: “Il derby ci ha dato morale”

Fiorentina-Milan, le dichiarazioni di Christian Abbiati ai microfoni di Mediaset Premium: “André Silva si sta allenando tantissimo, ci sono dei miglioramenti”.

Queste le dichiarazioni di Christian Abbiati ai microfoni di Mediaset Premium a pochi minuti dal fischio d’inizio di Fiorentina-Milan: “André Silva si sta allenando tantissimo, ci sono dei miglioramenti. Non riesce a sbloccarsi in campionato, ma succederà presto. Lui è giovanissimo e abbiamo grande fiducia in lui, che sta anche imparando l’italiano”.

“Cutrone ha tutte le qualità per fare la carriera di Pippo”

Cutrone, eroe del derby di TIM Cup e sicuramente uomo del momento in casa Milan: “Cutrone è un ragazzo giovanissimo, ma ha il veleno addosso e cambia gli equilibri quando gioca. In coppa Italia ha fatto una grande prova e ha grande maturità e sono sicuro che rimarrà con i piedi per terra. Ha tutte le qualità per fare la carriera di Pippo. Deve migliorare ancora tanto, Patrick si impegna sempre ed è sempre a disposizione del mister. La vittoria nel derby ci deve far cambiare l’andamento della stagione. Ci ha dato morale“.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-12-2017

Nicolò Olia

X