Fiorentina-Milan, le dichiarazioni di Christian Abbiati ai microfoni di Mediaset Premium: “André Silva si sta allenando tantissimo, ci sono dei miglioramenti”.

Queste le dichiarazioni di Christian Abbiati ai microfoni di Mediaset Premium a pochi minuti dal fischio d’inizio di Fiorentina-Milan: “André Silva si sta allenando tantissimo, ci sono dei miglioramenti. Non riesce a sbloccarsi in campionato, ma succederà presto. Lui è giovanissimo e abbiamo grande fiducia in lui, che sta anche imparando l’italiano”.

“Cutrone ha tutte le qualità per fare la carriera di Pippo”

Cutrone, eroe del derby di TIM Cup e sicuramente uomo del momento in casa Milan: “Cutrone è un ragazzo giovanissimo, ma ha il veleno addosso e cambia gli equilibri quando gioca. In coppa Italia ha fatto una grande prova e ha grande maturità e sono sicuro che rimarrà con i piedi per terra. Ha tutte le qualità per fare la carriera di Pippo. Deve migliorare ancora tanto, Patrick si impegna sempre ed è sempre a disposizione del mister. La vittoria nel derby ci deve far cambiare l’andamento della stagione. Ci ha dato morale“.

Bonus psicologo 2023:
ecco come usufruire del contributo

Riproduzione riservata © 2023 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 30-12-2017


Montella-Milan, ecco il patto: 1 milione di buonuscita in cambio del silenzio

Serie A TIM – Fiorentina-Milan (1-1) live: finisce la partita, un punto per parte e la prima reazione rossonera