Fiorentina-Milan, i convocati di Gattuso: ci sono Biglia e Calhanoglu
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fiorentina-Milan, i convocati di Gattuso

Hakan Calhanoglu

Ecco i ventuno giocatori scelti da Rino Gattuso per Fiorentina-Milan, gara valida per la 36esima giornata del campionato di Serie A.

Serie A, Fiorentina-Milan è una gara che vale molto. Solo per i rossoneri, però, visto che i viola non hanno più nulla da chiedere alla loro stagione. Romagnoli e compagni, invece, si giocano moltissimo: in palio, infatti, ci sono punti pesantissima in ottica quarto posto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al termine della rifinitura svolta come sempre presso il centro sportivo di Milanello, quartier generale della squadra milanista, mister Gennaro Gattuso – che ha già parlato in conferenza stampa – ha ufficializzato la lista dei ventuno giocatori convocati per la sfida contro la Fiorentina, gara valida per la 36esima giornata di campionato e in programma sabato 11 maggio alle ore 20.30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Ecco i convocati di Gattuso per Fiorentina-Milan

Portieri: Antonio Donnarumma, Gianluigi Donnarumma, Reina
Difensori: Abate, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Mauri
Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso

Lucas Biglia Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Milan, Gattuso: “Biglia non è a disposizione”

Tra i convocati spicca il nome di Lucas Biglia, il quale, come riferito dallo stesso Gattuso, prenderà parte alla trasferta in Toscana ma non scenderà in campo: “Biglia è convocato, ma non è a disposizione: è giusto che sia a contatto con la squadra”. Nessun problema, invece, per Hakan Calhanoglu, uscito malconcio dall’ultima partita contro il Bologna ma assolutamente in grado di giocare.

Sarà un match tutto da vivere. Fiorentina-Milan è una classifica del nostro calcio, una sfida che promette spettacolo. I rossoneri non hanno alternative alla vittoria: solo i tre punti possono tenere la squadra di Rino Gattuso in corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League. Ecco perché il tecnico si affiderà ai suoi fedelissimi per provare a battere il collega Montella.

Ecco le immagini di Milan-Fiorentina 0-1 giocata all’andata:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2019 15:00

Chievo Verona, Sergio Pellissier annuncia l’addio al calcio: Si chiude un ciclo

nl pixel