Fiorentina-Milan, Cristiano Biraghi: “Meritavamo i tre punti. Dobbiamo migliorare”

Cristiano Biraghi al termine di Fiorentina-Milan parla ai microfoni di Radio Bruno: “I rossoneri non hanno creato nulla. Dobbiamo migliorare”.

FIRENZE – Al termine di FiorentinaMilan, il difensore dei Viola, Cristiano Biraghi, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno esprimendo tutta la sua delusione per il pareggio: “Il punto – dichiara – ci lascia un po’ di rammarico perché da molto tempo disputiamo partite importanti ma non riusciamo mai a portare a casa il punteggio pieno. Oggi abbiamo segnato anche prima ma siamo stati ingenui a subire immediatamente il pareggio. Il Milan non aveva creato nulla fin lì. Dobbiamo migliorare su queste cose“.

Cristiano Biraghi a Radio Bruno: “Spero nel 2018 di togliermi qualche soddisfazioni con la Fiorentina”

Cristiano Biraghi parla anche del ruolo: “Dobbiamo essere tutti a disposizione dell’allenatore, a prescindere dal modulo abbiamo delle cose da mettere a posto e centrare magari una posizione che nessuno si aspettava“. Sul bilancio del girone di andata dice: “È un bilancio che pochi si aspettavano, c’è molta differenza, noi eravamo convinti e consapevoli che nonostante le difficoltà iniziali saremmo diventati una squadra forte ma ancora dobbiamo lavorare“. Chiusura finale sui propositi del 2018: “Spero di togliermi qualche soddisfazione qualche soddisfazione con la Fiorentina, mi auguro di continuare a lavorare e migliorare“.

ultimo aggiornamento: 30-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X