Verso Fiorentina-Milan: orario, canali tv e diretta streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Fiorentina-Milan: orario, canali tv e diretta streaming

Vincenzo Montella

Il Milan cerca contro la Fiorentina la seconda vittoria consecutiva, per tenere in vita il sogno Champions. Calcio d’inizio sabato 11 maggio alle ore 20:30

Inseguire il sogno Champions, cercando di vincere tutte e tre le restanti partite del campionato 2018-2019. Il Milan di Gattuso, nonostante il periodo negativo, ha ancora la possibilità di cullare la prospettiva di acciuffare la qualificazione alla prossima Champions League. Per farlo deve obbligatoriamente vincere contro Fiorentina, Frosinone e Spal, per poi sperare in un’Atalanta che perda uno degli ultimi tre incontri. Impresa possibile per i rossoneri, rinfrancati dall’ultima sofferta vittoria interna sul Bologna. Occorrerà un approccio migliore, però, per uscire con i tre punti dal Franchi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fiorentina-Milan, dove vederla in streaming e tv

Fiorentina-Milan, anticipo serale della 36° giornata di Serie A (ore 20:30), sarà visibile sulla piattaforma DAZN: appena arrivata in Italia, si tratta di un servizio che offre contenuti sportivi in streaming, live e on demand. Con un abbonamento di 9,99 euro al mese, DAZN offre un pacchetto con 3 partite di Serie A ogni weekend, la B e tanti altri avvenimenti sportivi.

Sarà possibile vedere DAZN sui dispositivi mobili, scaricando l’app (personal computer, smartphone, tablet, consolle PlayStation 3/4, XBox). DAZN sarà anche visibile su Sky Q, un decoder con cui è possibile vedere tutti i contenuti Sky: gli abbonati da più di un anno potranno acquistare i contenuti DAZN a 7,99 euro mensili.

Gennaro Gattuso Unai Emery Milan
Gennaro Gattuso

Fiorentina-Milan, le probabili formazioni

Gattuso non avrà a disposizione gli infortunati Calabria, Caldara e Bonaventura, con Biglia ancora in dubbio. Bakayoko sarà presente almeno in panchina: Paquetà, invece, ha già finito il suo campionato dopo la maxi squalifica di tre giornate. Dall’altra parte, Montella dovrà fare a meno dello squalificato Veretout e degli infortunati Pezzella e Pjaca.

  • Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Ceccherini, Biraghi; Gerson, Fernandes, Benassi; Chiesa, Muriel, Mirallas.
  • Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Mauri (Bakayoko), Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2019 18:04

Verso Fiorentina-Milan: buone notizie per Calhanoglu

nl pixel