Fiorentina-Milan, Gattuso si gioca le ultime chance contro l'ex
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Fiorentina-Milan: Montella con le due punte, Gattuso “recupera” Bakayoko

Milan-Bologna Torino-Milan Parma-Milan Gennaro Gattuso Milan-Udinese Juventus-Milan Milan-Bologna Bakayoko Marcos Cafu

La sfida di questa sera al “Franchi”, Fiorentina-Milan, oppone l’ex Montella ai rossoneri, i quali sperano ancora in un pass Champions.

Fiorentina-Milan è l’anticipo serale del 36° turno di Serie A. La sfida del “Franchi” mette difronte i viola, a quota 40 punti e ormai senza obbiettivi, ai rossoneri, al 5° posto a pari punti con la Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aeroplanino vs Ringhio

Il match tra Fiorentina e Milan ha diversi motivi di interesse: il Diavolo proverà a vincere per tentare di rimanere aggrappato al difficile sogno Champions; il tecnico di toscani proverà a dare un dispiacere alla sua ex squadra. Dopo l’esonero di Montella, infatti, in via Aldo Rossi hanno “promosso” Gattuso alla Prima squadra.

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan

Montella deve fare i conti con gli assenti Veretout (squalificato) e Pezzella (frattura allo zigomo). Questo il probabile undici dei viola: Lafont; Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo; Mirallas, Benassi, Fernandes, Dabo, Biraghi; Chiesa, Muriel. In sostanza, si tratta di un 3-5-2 asimmetrico, con Mirallas a destra e Biraghi a sinistra. In attacco, Chiesa al fianco di Muriel.

Gattuso ha convocato Biglia, il quale comunque non sarà utilizzabile. La vicenda Bakayoko è stata chiusa e così il francese sarà il perno della mediana rossonera. Paquetà è squalificato, torna capitan Romagnoli. Questo il probabile undici del Milan: G. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.


https://www.youtube.com/watch?v=UTrlzyjiFE0&feature=onebox

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2019 9:52

Neymar nei guai: tre giornate di squalifica per un pugno ad un tifoso

nl pixel