Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan: “Siamo tutti lì ed è importante conquistare i punti negli scontri diretti”.

FIRENZE – Giornata di conferenza stampa in casa Fiorentina alla vigilia della delicata sfida contro il Milan. “Non è un problema – dichiara il tecnico Stefano Piolidi averlo chiesto o meno. Noi dobbiamo pensare a vincere più partite possibili da qui fino alla fine del campionato. Per il sesto posto ci sono squadre più attrezzate, ma le sorprese ci sono sempre nel calcio“.

Bonus 2023: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Stefano Pioli alla vigilia di Fiorentina-Milan: “Dobbiamo essere più ambiziosi. Ora pensiamo alla sfida di domani”

Stefano Pioli carica i suoi ragazzi: “Noi dobbiamo – dichiara – essere più ambiziosi, scendere in campo contro il Milan cercando di vincere, come contro l’Inter. Se vinceremo tante partite allora giocheremo per il sesto posto“. Sulla lotta per l’Europa League: “L’equilibrio – ammette – è sottile, ma noi dobbiamo credere di poter fare delle grandi prestazioni. Se noi caliamo del 5% diventiamo una squadra normale. Ci sono sei-sette squadre che lottano per il sesto posto e noi facciamo parte di queste squadre insieme al Milan. È importante fare punti con squadre vicine in classifica, e noi siamo concentrati su questo“. Come sempre l’ultima parola spetta al campo, ma Pioli ci crede.

I convocati di Stefano Pioli per Fiorentina-Milan

Portieri: Sportiello, Dragowski, Cerofolini

Difensori: Astori, Biraghi, Laurini, Milenkovic, Maxi Olivera, Pezzella, Vitor Hugo

Centrocampisti: Badelj, Benassi, Cristóforo, Sánchez, Saponara, Veretout

Attaccanti: Babacar, Chiesa, Gil Dias, Eysseric, Hagi, Simeone, Théréau.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 29-12-2017


Milan, da 1.500 euro a 40 milioni: l’incredibile ascesa di Cutrone

Inter, Spalletti: “È calata l’autostima, i tifosi ci sostengono”