Verso Fiorentina-Napoli, Stefano Pioli: "Non ci scanseremo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Fiorentina-Napoli, Pioli: “Non ci scanseremo”

STEFANO PIOLI Inter Fiorentina-Napoli

Il tecnico viola assicura: la sua squadra non farà sconti a nessuno. Ecco la conferenza stampa di Pioli alla vigilia di Fiorentina-Napoli.

Gli occhi della Serie A su Fiorentina-Napoli, gara che vale tanto, tantissimo, sia per i viola che – soprattutto! – per i partenopei.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alla vigilia del match, il tecnico Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Sport Mediaset.

“Non c’è mai stato un campionato così avvincente come questo. Tutte le squadre hanno obiettivi e devono dare il massimo. Noi dobbiamo mettere insieme più vittorie possibili fino alla fine e i discorsi su noi che ci scansiamo non ci hanno nemmeno sfiorato”

Maurizio Sarri

Serie A, 35esima giornata: Fiorentina-Napoli domenica 29 aprile alle ore 18

I tifosi della Juventus, dunque, stiano tranquilli: la Fiorentina è intenzionata a rendere la vita difficile al Napoli e non farà sconti.

“Domani è difficile – ha affermato Pioli – contro la squadra che gioca il calcio più efficace nella fase offensiva. Si vede il lavoro importante fatto da Sarri. Abbiamo solo una strada: dobbiamo fare una prestazione migliore possibile sotto il profilo tecnico e tattico.

“Loro hanno grandi motivazioni, ma ce le abbiamo anche noi e sono altissime. Il Napoli non è imbattibile. La partita sarà decisa dalla qualità delle giocate e dei giocatori. Dovremo palleggiare bene per uscire dalla loro pressione. Non ci piace fare una fase difensiva passiva, anche se non potremo prenderli sempre alti”.

Fonte foto: https://twitter.com/acffiorentina

Fiorentina, Milan Badelj recupera e sarà regolarmente in campo

Nel corso della chiacchierata con i giornalisti in vista di Napoli-Fiorentina, Stefano Pioli ha parlato anche delle condizioni di Milan Badelj, giocatore importantissimo nello scacchiere tattico viola.

“Sta bene. Ha fatto un recupero importante e credo che potrà essere in campo. Siamo allo sprint finale e dobbiamo tirare fuori tutte le energie, e l’aspetto mentale sarà importante e dai miei devo pretendere il massimo”.

Ecco le immagini del match di andata giocato al San Paolo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2018 16:37

Torino-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi: “Non dobbiamo fare calcoli”

nl pixel