Mercato - Clamoroso Badelj: possibile ritorno alla Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Fiorentina, si pensa ad un clamoroso ritorno di Badelj

Milan Badelj

Il club viola è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e dopo Roberto Gagliardini si fa strada l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Milan Badelj

Continua la ricerca da parte di Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, di un centrocampista da inserire nella rosa a disposizione di Stefano Pioli per rinforzare la squadra in vista della seconda parte di stagione. Dopo il nome di Roberto Gagliardini dell’Inter in casa viola si fa strada l’ipotesi di un clamoroso ritorno: quello di Milan Badelj.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Fiorentina: possibile ritorno di Badelj

Viste le difficoltà di arrivare a Roberto Gagliardini dell’Inter, sia per la volontà del giocatore sia per la richiesta sulla formula e sulle cifre da parte della società nerazzurra, la società viola è pronta a virare su altri obiettivi. 

Tra questi c’è anche la clamorosa ipotesi di un ritorno in Toscana del croato Milan Badelj, che in estate si è trasferito – a parametro zero – alla Lazio. Nel club biancoceleste il giocatore croato sta trovando poco spazio e il rapporto con Simone Inzaghi, allenatore dei biancocelesti, non è dei più idiallici e per questo potrebbe cambiare squadra già in questa sessione di mercato. 

Milan Badelj
Milan Badelj (fonte foto https://www.facebook.com/OltreIl90/)

Fiorentina-Badelj: la Lazio non si oppone

Se il giocatore non è molto entusiasta di rimane a Roma senza giocare, la stessa Lazio non si opporrebbe ad un su addio. Club biancoceleste che però non farà partire il giocatore a parametro zero, ma per cederlo chiede almeno 10 milioni di euro

Nei prossimi giorni, l’agente del giocatore incontrerà il direttore sportivo viola per capire i margini di fattibilità dell’operazione con il giocatore che ha dato il suo consenso ad un eventuale ritorno a Firenze dove ha vestito la maglia viola per quattro stagioni. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:35

Roma, Karsdorp rivela: “Ero deluso per gli infortuni”

nl pixel