Fiorentina, ecco Thereau: “Non vedo l’ora di cominciare”

Il neo attaccante viola è arrivato oggi a Firenze: “Nel mio destino c’era la Fiorentina”, ha dichiarato il francese Thereau.

Cyril Thereau è da oggi un nuovo giocatore della Fiorentina. Al suo arrivo stamane e Firenze, l’ex centravanti dell’Udinese ha parlato ai microfoni di ViolaChannel: “Sono molto contento – ha dichiarato il 34enne francese – c’era stata la possibilità di venire qualche anno fa. Oggi sono qui, è stato il destino. Non vedo l’ora di iniziare. L’occasione più grande della mia carriera? Credo di sì, la Fiorentina è una grande squadra, con tanti giocatori giovani ma di qualità e uno stadio e una tifoseria importanti. Sono davvero contento di essere qua, sono pronto”.

Mercato Fiorentina, in arrivo il talento Lo Faso

Il nuovo bomber viola, dunque, scalpita in vista del primo impegno ufficiale con la sua nuova squadra: “Un nuovo tatuaggio per festeggiare? Ho ancora un po’ di spazio per farne un altro, anche se mia madre mi ha detto di calmarmi un po’. Comunque troverò qualcosa”. Thereau sarà un punto di riferimento importante per i tanti giovani presenti in rosa: “Ho parlato con la società e il mister, so cosa si aspettano da me. Non sono venuto qui per fare il maestro, ma è chiaro che ho una certa esperienza e in squadra ci sono tanti giocatori giovani e di qualità. Noi più vecchi dobbiamo trasmettere quello che serve per far crescere bene il gruppo”.

ultimo aggiornamento: 31-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X