Firenze, bambino di 7 anni colpisce la maestra con una testata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bambino di 7 anni colpisce la maestra con una testata

Firenze, bambino di sette anni colpisce la maestra con una testata al volto. La donna è stata trasportata al pronto soccorso per la possibile frattura del setto nasale.

FIRENZE – Ha dell’incredibile quanto avvenuto a Firenze, dove un bambino di sette anni ha colpito con una testata la sua maestra. Senza motivo inoltre, stando a quanto ricostruito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Firenze, bambino di sette anni colpisce la maestra con una testata al volto

Mentre l’insegnante era seduta alla cattedra, il bambino ha lasciato il suo posto e si è recato di fronte alla maestra. A quel punto le avrebbe dato una testata colpendola al volto. La donna è stata portata in Pronto Soccorso per la possibile frattura del setto nasale rimediando una prognosi di sei giorni.

Stando alle indiscrezioni che emergono, il bambino non sarebbe nuovo a questi gesti e avrebbe mostrato già in passato un’indole violenta. Sembra che pochi giorni prima della sua aggressione alla maestra, il bimbo si sia presentato in classe con dei coltelli che avrebbe iniziato lanciare di fronte ai suoi coetanei prima di essere fermato proprio dalle docenti.

Ambulanza
fonte foto https://www.facebook.com/Primapartenza-Brescia-772460412826349/

Inquirenti e Servizi Sociali vogliono vederci chiaro

Resta ora da capire la posizione che vorrà assumere la donna e quella che vorrà prendere l’istituto, ma non è da escludere che gli inquirenti, insieme con i Servizi Sociali, possano decidere di approfondire la questione anche alla luce degli altri casi che hanno interessato il bambino. I dubbi vanno ovviamente all’ambiente domestico, ed è lì che si vorrebbe fare luce per capire le dinamiche familiari

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2018 14:20

Protesta No Tap, bruciate bandiere e tessere del M5s

nl pixel