Firenze, cade dall'altalena in un dirupo: una ragazza di 22 anni perde la vita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Firenze, cade dall’altalena in un dirupo: una ragazza di 22 anni perde la vita

Troia Foggia

La tragedia è avvenuta vicino Firenze. La giovane è stata subito soccorsa e portata in ospedale ma poco dopo è deceduta.

FIRENZE – Una ragazza di 22 anni ha perso la vita in località Villore a Vicchio del Mugello, vicino Firenze. La giovane era su un’altalena artigianale attaccata a un albero quando è caduta precipitando in un dirupo. Soccorsa immediatamente dai Vigili del Fuoco di Borgo San Lorenzo, che sono intervenuti con il nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale), è stata trasferita all’ospedale di Careggi dove, però, è deceduta pochi minuti dopo per l’aggravarsi del suo quadro clinico.

22enne cade da altalena e perde la vita, era di un paese vicino a Vicchio

La 22enne era di un paese vicino a Vicchio, Londa, ma in quel momento si trovava a casa di un’amica insieme ad altri conoscenti. La ragazza è salita su questa altalena costruita con una corda e legata al ramo di un albero, vicino a una scarpata. Quando è stata recupera dai Vigili del Fuoco la giovane era conoscente anche se aveva riportato una frattura scomposta alla gamba. Arrivata in ospedale, però, il suo quadro clinico ha avuto un peggioramento. Al momento gli inquirenti stanno facendo chiarezza sulla dinamica del tragico incidente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2018 19:42

Roma, intensificati controlli sul territorio: arrestate cinque persone

nl pixel