Firenze, ragazza picchiata e violentata in strada

Firenze, ragazza di ventuno anni picchiata e violentata in strada. Sul caso indagano gli uomini della Squadra Mobile.

Ancora una violenza sulle donne, avvenuta questa volta a Firenze, dove una ragazza di ventuno anni è stata aggredita in strada. La giovane è stata prima picchiata e poi violentata da un uomo. Non si esclude che l’aggressore possa aver già colpito lo scorso giugno, quando una ragazza, anche lei di origini asiatiche, ha denunciato di essere stata violentata proprio nella stessa zona zona  dove è stata aggredita la studentessa asiatica a Firenze per motivi di studio.

Firenze, ragazza di ventuno anni picchiata e violentata in strada

La ventunenne, una ragazza di origine asiatica a Firenze per motivi di studio, si trovava nei pressi di via Varlungo poco dopo la mezzanotte. Qui sarebbe stata avvicinata da un uomo che prima l’ha presa a pugni, poi l’ha trascinata prendendola per i capelli fino a un luogo isolato dove si è compiuta la violenza.

fonte foto https://twitter.com/Adnkronos

È caccia all’uomo a Firenze: indagano gli uomini della Squadra Mobile

La ragazza ha sporto denuncia e ha fornito una descrizione dell’uomo, ora ricercato dalla polizia, chiamata dalla ragazza appena l’aggressore si è allontanato per darsi alla fuga. Sul corpo della giovane sono state riscontrate lesioni dovute al pestaggio e alla violenza. Stando a quanto riportato dai media toscani, gli investigatori non escludono che il responsabile possa essere lo stesso uomo che nello scorso mese di giugno ha violentato una donna di origine asiatica proprio nei pressi della zona del Varlungo.