Fiumicino, trovato il cadavere di una donna scomparsa

Fiumicino, trovato il cadavere di una donna scomparsa

Fiumicino, ritrovato in un canale il corpo della ragazza scomparsa nella mattinata di domenica 7 ottobre. Arrestato il personal trainer.

È stato ritrovato il corpo senza vita della donna di trentanove anni sparita domenica 7 ottobre. Il corpo della donna è stato trovato in un canale di Fiumicino ed è stato riconosciuto dal fratello che si è occupato di fare l’identificazione del cadavere.

I familiari della donna avevano denunciato la scomparsa della parente nella mattinata di domenica

I familiari della donna ne avevano denunciato la scomparsa la mattina del 7 ottobre e avevano diramato una serie di annunci tramite i social network. Il corpo è stato ritrovato da due operatori del Consorzio di bonifica che stavano lavorando. Immediata la chiamata dei due alle forze dell’ordine che sono intervenute sul luogo isolando la zona per  le analisi e i rilevamenti del caso.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Il corpo è stato estratto dai sommozzatori e dai Vigili del Fuoco

Il corpo è stato estratto dal canale dai Vigili del Fuoco e dalle squadre di sommozzatori. Le forze dell’ordine hanno contattato i familiari che avevano denunciato la scomparsa della loro parente. A riconoscere il corpo e l’identità della donna è stato il fratello della trentanovenne.

Le indagini: si indaga sulla scomparsa e sulla morte della donna

I Carabinieri indagheranno ora sulla morte della trentanovenne per scoprire le cause della morte. Al momento non sarebbe stata esclusa nessuna ipotesi. Le indagini partiranno dagli ultimi spostamenti noti della donna, per provare a ricostruire il lasso di tempo che va dalla sua scomparsa al momento della sua morte.

Dopo quattro giorni di indagini, è arrivata la confessione da parte del personal trainer della donna che ha rivelato di averla uccisa e di aver provato a nascondere il cadavere in uno dei canali.