Flavio Briatore è guarito dal coronavirus. L'imprenditore è a Montecarlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Flavio Briatore è guarito dal coronavirus

Flavio Briatore

Flavio Briatore è guarito dal coronavirus. L’imprenditore è tornato a Montecarlo.

ROMA – Flavio Briatore è guarito dal coronavirus. Secondo quanto riferito dall’Ansa, l’imprenditore è ritornato nella sua residenza di Montecarlo dopo il doppio tampone negativo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Due settimane di isolamento nella casa di Daniela Santanché a Milano dopo le dimissioni dal San Raffaele prima di partire per il Principato dove Briatore risiede ormai da tempo. I tamponi hanno certificato la sua guarigione dal Covid-19 con l’imprenditore che sta bene e potrà riprendere la sua attività.

Il ritorno a Montecarlo

Per Flavio Briatore un ritorno a Montecarlo testimoniato dai social. Una storia su Instagram per il suo rientro nel Principato. Nel video si vede la vetrina di una pasticceria con torte con la scritta Bonne Rentrée e Back to School.

Finito, quindi, il periodo di isolamento per Briatore che è ritornato nella sua residenza per riprendere le attività. Nessun particolare problema di salute per l’imprenditore che, dopo le dimissioni dal San Raffaele, ha trascorso il periodo di isolamento a casa di Daniela Santanché. Il trasferimento a Montecarlo è stato autorizzato solo dopo l’esito del doppio tampone negativo.

Flavio Briatore
Flavio Briatore

La positività di Briatore e le polemiche

La notizia della positività di Briatore è stata molto discussa in Italia. L’imprenditore ha sin da subito preso una posizione molto critica nei confronti del Governo e della decisione di chiudere le discoteche.

Non si hanno mai avuto certezze sulle reali condizioni del manager durante il periodo di ricovero al San Raffaele. Per lui le dimissioni sono arrivate nella giornata di sabato 29 agosto 2020 quando è andato a casa di Daniela Santanché per trascorrere il periodo di isolamento. Ora il ritorno a Montecarlo che attesta la sua guarigione dal Covid-19. Un periodo non semplice per Briatore che sembra essere definitivamente alle spalle con l’imprenditore pronto a riprendere la sua attività.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2020 16:58

Stati Uniti, due vice sceriffi colpiti in California: condizioni gravi. Trump: “Animali da colpire”

nl pixel