Briatore: “In giro nessuna macchina italiana. Fiat? Vecchie carrette”

Briatore: “In giro nessuna macchina italiana. Fiat? Vecchie carrette”

L’imprenditore ha lanciato un suo giudizio sui social, criticando l’operato di John Elkann, durante un viaggio verso Forte dei Marmi.

Questi sono giorni polemici per Flavio Briatore. Poco tempo fa, infatti, aveva attaccato il Corriere per un articolo che descriveva com’era andato il Ferragosto al suo Twiga di Forte dei Marmi ed oggi, invece, ha criticato l‘operato della Fiat.

Il famoso imprenditore ha affidato ai social un suo pensiero mentre stava viaggiando verso il suo locale situato sulla costa Toscana: “Stiamo andando a Forte dei Marmi e una cosa che notavo è che non vedi una macchina italiana“. Briatore, poi, ha attaccato anche la storica casa automobilistica del nostro Paese: “La Fiat non esiste più, non ci sono macchine, se non qualche vecchia carretta di vent’anni fa… Vedi solo Mercedes, Audi, Dacia…”.

Flavio Briatore

Il giudizio sull’operato di John Elkann

Non capisco come mai – ha aggiunto Flavio Briatore -. Notavamo questo. Non ci sono più macchine italiane. Sembra che la produzione Fiat… A parte che non hanno modelli, credo che il modello di punta sia la Panda“.

Nessuno ha ancora preso le difese della casa automobilistica ora in mano a John Elkann, spesso criticata dopo “l’addio” della Famiglia Agnelli che aveva reso leggendario il marchio.

Argomenti