Florian Thauvin, Milan molto interessato: ma serve la Champions
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, conferme su Thauvin: ma serve la Champions

Florian Thauvin

Il francese Florian Thauvin piace molto ai rossoneri, che hanno bisogno degli introiti della Champions per finanziare il mercato.

Mercato Milan, Florian Thauvin nel mirino. Arrivano conferme sull’interesse dei rossoneri per l’esterno del Marsiglia, il quale starebbe pensando di lasciare il club francese al termine della stagione. Il suo manager ha prontamente smentito le indiscrezioni riportate dai media transalpini.

“Queste sono sciocchezze”, ha dichiarato il procuratore in merito alle voci che parlavano di un accordo raggiunto con il Milan. “Non c’è nulla – ha aggiunto – né con i rossoneri né con altri club di Serie A. Siamo ad aprile e non bisogna prestare attenzione alle voci che stanno circolando: è presto per dare credito ai rumors. Anche perché da un lato i grandi club italiani lavorano in assoluta segretezza e, d’altro canto, il Milan deve risolvere i suoi problemi prima di pensare a concludere acquisti per la prossima stagione”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In effetti, le parti non hanno raggiunto un’intesa. Con ogni probabilità non hanno nemmeno imbastito una vera e propria trattativa. Ma il giocatore piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, che in vista della sessione estiva del calciomercato stanno sondando diversi profili per l’attacco.

Simone Inzaghi Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di esterni

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino Florian Thauvin, ma il giocatore potrà sbarcare a Milanello solo se la società milanista si assicurerà i ricavi della Champions. Il francese ha un contratto fino al 30 giugno 2021 e un valore di mercato che aggira intorno ai 50 milioni di euro.

In rossonero potrebbe prendere il posto dello spagnolo Suso, il quale potrebbe lasciare la Serie A in estate. Come detto, l’interesse per Thauvin c’è ed è concreto, ma tutto (o quasi) dipenderà dal piazzamento finale della squadra di Gattuso.

Ecco un video con alcune giocate di Florian Thauvin:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2019 16:27

Leo e Maldini richiamano il gruppo: “Meno social, più lavoro”

nl pixel