Follia a Palermo: corsa di pony in città, uno si schianta. Il VIDEO
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Follia a Palermo: corsa di pony in città, uno si schianta. Il VIDEO

Pony

Accade nelle ore notturne nel quartiere dell’Albergheria: l’incidente pare possa aver causato la morte del pony.

Una gara clandestina avvenuta nella notte all’Albergheria, un quartiere di Palermo. La corsa avviene in mezzo al traffico, in via Mongitore, poi di colpo il calesse si schianta contro un’auto e il pony che lo trainava sembra essere morto durante l’impatto.

polizia sirene spiegate scena del crimine
polizia sirene spiegate scena del crimine

La vicenda

Il video pubblicato dall’account Instagram di Tgcom24 mostra le immagini durante la corsa, fino allo schianto del calesse contro un’auto. Due calessi si muovono impazziti tra le auto presenti nel traffico notturno di Palermo, ma ad un certo punto uno dei due driver non è riuscito a scansare l’imprevisto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Davanti a lui una vettura, su cui si è schiantato il pony con il calesse che trainava. Lo scontro ha provocato il salto del guidatore che è finito sull’asfalto. L’animale invece, da ciò che si legge sui commenti del web, pare sia morto d’impatto. Non abbiamo ancora certezze dal momento che le forze dell’ordine pare non siano intervenute.

Le indagini sono iniziate quando gli investigatori sono venuti a conoscenza del video che ha fatto in breve tempo il giro del web. Si lavora per fare chiarezza sull’accaduto e per risalire all’identità dei due sfidanti e di coloro che, a bordo di scooter, hanno seguito la folle corsa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2023 15:24

Caso Sarah Scazzi, lo zio Michele Misseri ottiene lo sconto di pena: il motivo fa discutere

nl pixel