Football Manager 2018, su il sipario: ecco i cinque giocatori più costosi

Football Manager 2018, i cinque giocatori più costosi: tra grandi esclusi e sorprese da sceicchi.

chiudi

Caricamento Player...

Cresce l’attesa per l’uscita di Football Manager 2018, il gioco di calcio manageriale più amato. Mancano ormai poche ore all’uscita dell’ultimo capitolo della saga e già emergono le prime indiscrezioni. In attesa di scoprire i giovani talenti più promettenti, un tassello che ogni giocatore prima o poi deve scoprire, ci sono già informazioni sui giocatori più costosi, quelli che solo chi parte dai top top top club può permettersi. Chi invece ama fare la gavetta e partire dalle serie inferiori… beh, può solo sognarli.

Football Manager 2018, i cinque giocatori più costosi

Rispettivamente al quinto e al quarto posto troviamo Bale Aguero, con una valutazione di ottantaquattro milioni di euro. Davvero niente male. Magari Cristiano Ronaldo può spingere la dirigenza del Real a cedere il compagno di reparto e venirci incontro facendo calare il prezzo del cartellino. Difficile.

Sergio Aguero

Sul gradino più basso del podio troviamo Kevin De Bruyne. Il giocatore da giovane promessa è presto diventato un fenomeno. Costo del cartellino ottantasette milioni di euro, della serie o giochiamo con il City o difficilmente lo avremo al nostro servizio.

Al secondo e al primo posto, e la differenza la fa lo stipendio, troviamo rispettivamente Neymar Leo Messi. Base d’asta novantacinque milioni di euro, roba da far impallidire gli sceicchi…

calciomercato Neymar
Neymar