Forlì, uomo trovato morto sotto la finestra dell'hotel
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Forlì, uomo trovato morto sotto la finestra dell’hotel

sirene Polizia

Un uomo di 56 anni è stato ritrovato privo di vita sotto la finestra della stanza in cui alloggiava in un hotel di Forlì.

Un uomo stato trovato privo di vita a Forlì sotto le finestre di una struttura alberghiera. Il corpo appartiene ad un 56enne. Ancora non è chiara la dinamica della vicenda: gli inquirenti non escludono nessuna pista, dall’omicidio al suicidio. Sul corpo dell’uomo sono stati riscontrate alcune gravi ferite al collo, che non risulterebbero compatibili con l’impatto al suolo. 

Il 56enne potrebbe aver tentato il suicidio strangolandosi, ma non riuscendoci potrebbe aver deciso all’ultimo momento di gettarsi dalla finestra della struttura alberghiera nella quale si trovava. La vicenda risale alla giornata di ieri, 9 marzo, a Forlì.  

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il ritrovamento del corpo

Il 56enne è stato rinvenuto ormai privo di vita sotto le finestre dell’Hotel Lory. Si tratta di una struttura ricettiva situata nel centro della città. L’uomo, residente nella città, risulta incensurato. Secondo quanto appreso, in seguito alla separazione da sua moglie stava alloggiando presso l’Hotel Lory.  

Sul posto, in seguito all’allarme, sono giunti immediatamente i carabinieri, i sanitari del 118 e il procuratore di Forlì-Cesena, Maria Teresa Cameli. Continuano le indagini e si sta valutando la possibilità di effettuare l’autopsia sul corpo dell’uomo, per tentare di chiarire alcuni dettagli in merito al suo decesso. 

sirene Polizia
Polizia

Le ipotesi degli inquirenti sono diverse. L’uomo potrebbe aver deciso volontariamente di gettarsi dalla finestra, ma ancora bisogna chiarire in quale modo il 56enne si sia procurato le ferite al collo, che non risultano compatibili con la caduta dalla finestra. La vittima alloggiava presso una stanza situata non molto in alto: difatti la caduta non avrebbe dovuto causare il decesso dell’uomo. Alla luce di queste informazioni, gli inquirenti sono al lavoro per chiarire i dettagli del mistero legato alla morte del 56enne di Forlì. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2023 10:51

Scarcerato il boss Gaspare Spatuzza: prima dell’arresto si era macchiato di crimini orribili

nl pixel