Le formazioni ufficiali di Atalanta-Juventus: Allegri sceglie Bernardeschi e Ronaldo. In porta Szczesny.

BERGAMO – Sono state rese note le formazioni ufficiali di Atalanta-Juventus, sfida valida per il quarto di finale di Coppa Italia. Per cercare di scrivere una nuova pagina di storia Gasperini si affida alla migliore formazione possibile. Le uniche novità rispetto alle ultime uscite sono gli ingressi di Palomino, Freuler e Castagne al posto rispettivamente di Mancini, Gosens e Pasalic. Nessuna novità in attacco dove il tecnico, grande ex della sfida, non può fare a meno di Zapata supportato da Ilicic e Gomez.

Per quanto riguarda la Juventus Massimiliano Allegri recupera Pjanic ma lo lascia in panchina. Con lui anche Caceres ed Emre Can. In campo ritorna Khedira che insieme a Bentancur e Matuidi va a completare il reparto di centrocampo. In porta a sorpresa Szczesny vince il ballottaggio con Perin mentre Rugani giocherà al fianco di Chiellini visto l’infortunio di Bonucci. De Sciglio e Alex Sandro agiranno sulle fasce. In attacco confermati Dybala e Cristiano Ronaldo mentre Bernardeschi preferito a Douglas Costa.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

La parola ora passa al campo con una sfida che da sempre ha regalato moltissime emozioni sia in campionato che nelle altre competizioni.

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Atalanta-Juventus

Ecco le scelte di Gian Piero Gasperini e Massimiliano Allegri per Atalanta-Juventus, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia:

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez A.; Zapata D. A disp. Gollini, Rossi F., Masiello A., Reca, Gosens, Mancini, Ali Adnan, Pasalic, Kulusevski, Pessina, Piccoli, Barrow. All. Gasperini

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. A disp. Pinsoglio, Perin, Caceres, Cancelo, Spinazzola, Pjanic, Emre Can, Douglas Costa, Kean. All. Allegri

Di seguito il tweet con la formazione della Juventus

TAG:
calcio news Juventus

ultimo aggiornamento: 30-01-2019


Leonardo: “Piatek? Mi aspettavo un esordio così”

Coppa Italia, Fiorentina-Roma 7-1: crollo giallorosso al Franchi