Inter-Barcellona: c'è Nainggolan, tribuna per Messi: le formazioni ufficiali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, c’è Inter-Barcellona: le formazioni ufficiali

Radja Nainggolan

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Barcellona match valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League

Tutto pronto a San Siro dove tra poco meno di un’ora si giocherà Inter-Barcellona, match valido per la quarta giornata della fase a gironi. Ecco le formazioni scelte da Luciano Spalletti e Ernesto Valverde

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter-Barcellona: le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Barcellona:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skrinair, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Bousquets, Arthur/Vidal; O. Dembélé, Suarez, Coutinho. Allenatore: Ernesto Valverde.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia)

LUCIANO SPALLETTI
LUCIANO SPALLETTI

Inter-Barcellona: Spalletti rilancia Nainggolan, Valverde non rischia Messi

Dopo l’assenza nel match di andata Luciano Spalletti ritrova Radja Nainggolan. Il centrocampista belga ritorna sulla trequarti con l’Inter schierata con il 4-2-3-1. Alle spalle dell’unica punta Icardi, insieme al belga ci sono Politano, che ha vinto il ballottaggio con Candreva, a destra, e Ivan Perisic sulla sinistra. A centrocampo dopo il turno di riposo contro il Genoa in campionato ritorna Matias Vecino insieme all’inamovibile Marcelo Brozovic. In difesa confermata la coppia De Vrij-Skriniar al centro con Vrsaljko a destra e Asamoah a sinistra a completare il pacchetto arretrato alla difesa della porta di Samir Handanovic.

Ernesto Valverde, nel match che potrebbe garantire alla sua squadra la certezza del primo posto nel girone B, non rischia Lionel Messi che si accomoda in tribuna. Formazione confermata rispetto all’andata con la sola eccezione di Dembélé al posto dell’ex nerazzurro Rafinha con Suarez e l’altro ex nerazzurro Coutinho a completare il reparto offensivo. Ter Stegen a difendere i pali e Sergi Roberto, Piqué, Lenglet e Jordi laba in difesa. A centrocampo Arthur vince il ballottaggio con Vidal, completano il reparto Rakitic e Bousquets.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2018 19:54

Juve, Benatia pensa all’addio: c’è dietro il Milan?

nl pixel