Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Torino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Torino

Gennaro Gattuso Milan Calhanoglu

Le formazioni ufficiali di Milan-Torino: Gennaro Gattuso ritorna al 4-4-2. Higuaín e Cutrone titolari in avanti, Abate al centro della difesa.

MILANO – Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Milan-Torino. Nessuna sorpresa in casa rossonera con Gennaro Gattuso che ritorna al consueto 4-4-2 visto il rientro a disposizione di Gonzalo Higuaín. Tutto confermato quindi tra i padroni di casa. Ad affiancare Zapata sarà Abate con Calabria e Rodríguez ai lati. Esterni di centrocampo offensivi come SusoÇalhanoglu mentre in attacco Cutrone è stato scelto come il partner del Pipita.

Gonzalo Higuain Milan-Dudelange
Gonzalo Higuain (fonte foto: https://twitter.com/acmilan)

Pochi cambi anche in casa granata con Mazzarri che inserisce dal 1′ Baselli al posto di Zaza e Ola Aina vince il ballottaggio con De Silvestri. Per il resto consueto undici: davanti a Sirigu giocheranno Izzo, N’Koulou e Djidji. Meïté, Rincon e Ansaldi completano il centrocampo con Iago Falqué e il Gallo Belotti a formare la coppia d’attacco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le formazioni ufficiali di Milan-Torino

Milan (4-4-2): Donnarumma G.; Abate, Zapata C., Rodríguez R., Calabria; Suso, Kessié, Bakayoko, Çalhanoglu; Cutrone, Higuaín. A disp. Reina, Donnarumma A., Mauri J., Castillejo, Conti, Bertolacci, Montolivo, Šimic S., Halilovic, Laxalt, Tsadjout, Torrasi. All. Gattuso

Di seguito il tweet con la formazione del Milan

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; Ola Aina, Meïté, Rincón, Baselli, Ansaldi; Belotti, Iago Falqué. A disp. Ichazo, Lyanco, Soriano, Lukic, Zaza, Damascan, Edera, Berenguer, Moretti, Parigini, De Silvestri, Bremer. All. Mazzarri

La parola quindi passa al campo con il Milan che cercherà di conquistare i tre punti per consolidare il quarto posto e provare ad avvicinare quel sogno chiamato Champions League. Un obiettivo non immaginabile alla vigilia per il Torino che proverà in tutti modi a ritornare dopo tanti anni in Europa. Fra meno di un’ora le due squadre saranno sul terreno di gioco con l’obiettivo di portare a casa una vittoria che potrebbe mettere sulla strada giusta la loro stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2018 20:05

Mercarto Inter, ipotesi suggestiva per gennaio: c’è Özil

nl pixel