Serie A TIM, Milan-Verona: le formazioni ufficiali della gara
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Verona, le formazioni ufficiali

nuovo stadio Milan vecchio San Siro

Milan-Verona – Anticipo della trentaseiesima giornata di campionato, Milan-Verona rappresenta una sfida di grande importanza per i rossoneri, chiamati a competere per il sesto posto, e per gli scaligeri, intenzionati a tenere vivo il sogno salvezza.

Milan-Verona – Poco più di un’ora al fischio d’inizio di Milan-Verona, anticipo della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A TIM.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I rossoneri sono chiamati a una prestazione importante per provare ad archiviare la pratica nel migliore dei modi e in tempi possibilmente brevi per poter poi preparare al meglio la sfida di mercoledì contro la Juventus, quando in palio ci sarà la TIM Cup e la possibilità di accedere alla fase a gironi dell’Europa League senza dover passare per i preliminari a prescindere dal piazzamento in classifica al termine della stagione.

Milan-Verona, le formazioni ufficiali

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Panchina: Storari, Donnarumma A., Calabria, Mauri, Kalinic, André Silva, Borini, Gomez, Zapata, Montolivo, Musacchio, Antonelli.

Hellas Verona: Silvestri, Romulo, Cerci, Caracciolo, Calvano, Matos, Bearzotti, Petkovic, Danzi, Heurteaux, Fares.

Panchina: Nicolas, Coppola, Verde, Fossati, Zuculini, Rolando, Lee, Boldor, Ferrari, Souprayem, Felicioli.

Milan-Verona: le probabili formazioni

Moduli speculari per Milan ed Hellas Verona che scenderanno in campo con il 4-3-3, marchio di fabbrica dei due tecnici almeno nel corso di questa stagione

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso

 

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Fossati; Verde, Cerci, Matos. Allenatore: Pecchia

Di seguito il post pubblicato dal Milan sulla propria pagina Facebook in vista della sfida contro il Verona:

Top 5 Goals #MilanVerona

Our #MilanVerona Top ?? Goals is made up of:- 4 great goals ⚽- Weah's indefinable ? to ?La nostra Top ?? Gol di Milan-Verona è composta da:- 4 ? gol ⚽- l'indimenticabile coast to coast di George ?

Pubblicato da AC Milan su Sabato 5 maggio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2018 17:06

Udinese-Inter, la conferenza stampa di Spalletti: “Con la Juve ho sbagliato io”

nl pixel