Formula 1, a Monza l'ultima da team principal per Claire Williams
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, a Monza l’ultima da team principal per Claire Williams

Williams Racing

Formula 1, a Monza l’ultima da team principal per Claire Williams. L’annuncio è arrivato via social.

ROMA – La Williams saluta la Formula 1. E’ ufficiale la vendita al gruppo Dorilton che nelle prossime settimane inizierà  la lunga scalata per prendere le redini del team e cercare di ottenere risultati importanti. Gli effetti del passaggio di proprietà ha portato all’addio di Claire Williams che a Monza sarà per l’ultima volta il team principal della squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’annuncio di Claire Williams

Claire Williams attraverso il canale social ha voluto salutare i tifosi: “E’ con il cuore pesante – le parole dell’ormai ex team manager riportate da formulapassion.itche lascio il mio ruolo all’interno del team. Speravo di poter continuare il mio mandato a lungo per preservare l’eredità della famiglia Williams fino alla prossima generazione. Tuttavia, la necessità di trovare investitori alla luce di una serie di fattori che si sono verificati e che erano tutti al di fuori dal nostro controllo ha portato alla vendita a Dorlinton Capital. Abbiamo sempre messo i nostri dipendenti al primo posto e questa sembrava essere l’unica possibilità per salvaguardare i posti di lavoro. So che nel gruppo Dorilton abbiamo trovato le persone giuste per consentire alla squadra di risalire la china mantenendo le proprie tradizioni e la propria identità. Ho deciso di farmi da parte per permettere a Dorlinton di iniziare da capo in qualità di nuovo proprietario“.

Williams Racing
fonte foto https://www.facebook.com/WilliamsF1Team/

“Non è stata una decisione semplice”

Non è stata una decisione facile – ha concluso Williams – ma credo che sia quella giusta per tutte le parti in causa […]. Mi sono goduta ogni minuto in questa atmosfera che è al tempo stesso, però, molto impegnativa. Ora voglio vedere cos’altro mi riserva la vita passando più tempo con la mia famiglia. Ringrazio Dorilton per aver compreso la mia decisione, i nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato nella buona e nella cattiva sorte, e mio padre per tutto quello che ha dato alla squadra, a questo sport e alla nostra famiglia“.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/WilliamsF1Team/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:09

Sempre più auto elettriche sulle strade europee

nl pixel