Formula 1, accordo tra Peroni e Aston Martin: i dettagli dell'intesa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, accordo tra Peroni e Aston Martin

Aston Martin

Formula 1, accordo tra Peroni e Aston Martin. Il brand italiano è pronta a ‘sbarcare’ nel mondo del Motorsport.

ROMA – Formula 1, accordo tra Peroni e Aston Martin. Il brand italiano ha firmato un’intesa pluriennale con il nuovo team per il lancio globale della birra Peroni Nastro Azzurro Libera 0,0%.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come riportato da formulapassion.it, l’intesa consentirà a tutti gli appassionati di conoscere la bissa. Il prodotto, infatti, sarà servita in occasione di eventi prestigiosi del calendario di Formula 1. La partnership durerà fino al 2030 e il logo dell’azienda occuperà un posto importante anche sulla livrea della vettura.

Soddisfatto Lawrence Stroll

L’accordo è stato commentato da Lawrence Stroll: “Siamo entusiasti di questo accordo […]. La partnership è un ulteriore stimolo per il team in vista della nuova stagione e rappresenta un’opportunità per unire due brand iconici in un unico viaggio nella Formula 1. Siamo ansiosi di inserire Peroni Nastro Azzurro Libera 0-0% nel team e raggiungere le ambizioni di crescita globale del brand tramite la piattaforma di Formula 1 […]“.

Un’intesa destinata a far crescere sia l’azienda italiana che la scuderia di Formula 1. E in futuro non si esclude la possibilità di ulteriori accordi tra le parti per rafforzare la partnership nei prossimi anni.

Aston Martin
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/astonmartin/

Peroni: “Momento epocale”

Molto soddisfatto anche Richard Ingram, Global Brands Director in Asahi Europe&International: “Questo è un momento epocale per Peroni Nastro Azzurro Libera 0.0% e un’opportunità per fare conoscere ai consumatori questo nostro brand di birra analcolica tramite la piattaforma di Formula 1. Grazie alla partnership con Aston Martin Cognizant Formula Uno Team, intendiamo creare un sodalizio tra due brand iconici con sinergie straordinarie in termini di stile, heritage e passione“.

Il brand, quindi, è pronto ad essere protagonista anche in Formula 1. E la speranza sia dell’Aston Martin che della Peroni resta quella di poter trionfare insieme nel Mondiale già dal 2022.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/astonmartin/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2021 16:19

Il decreto Milleproroghe è legge

nl pixel